Sony LT29i Hayabusa, Picasa svela le prime specifiche

 

Siamo già consapevoli del fatto che Sony non frena sull'intento della rinascita della società come Sony Mobile Communications; e lo fa con quattro dispositivi di rilievo, alcuni già disponibili mentre altri lo saranno presto

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/04/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

SonySiamo già consapevoli del fatto che Sony non frena sull'intento della rinascita della società come Sony Mobile Communications; e lo fa con quattro dispositivi di rilievo, alcuni già disponibili mentre altri lo saranno presto.

Sulla base di alcuni campioni della fotocamera trapelati poche ore fa, stiamo già cominciando a costruire un quadro del prossimo dispositivo Sony, attualmente conosciuto come Hayabusa LT29i.

I campioni della telecamera che sono appena emersi non mostrano nulla di particolare, ma le informazioni che si trova all'interno dei dati EXIF ​​svelano qualche dettaglio.

Gli scatti, che apparvero su Picasa pochi giorni fa, mostrano il numero di build 7.0.A.0.599_53_b100 installata nel telefono. Per confronto, il Sony Xperia S integra la build numero 6.0.A.3.37, cio' significa che il nuovo dispositivo di Sony mobile utilizzerà una nuova interfaccia utente, meglio nota come eDream 7.

Sony Hayabusa LT29i

La scheda tecnica di Sony Hayabusa LT29i si dice includere un display da 4 pollici con una risoluzione di 1196 x 720 pixel, il che suggerisce una mancanza di qualsiasi pulsante hardware o capacitivo che, come abbiamo visto dagli ultimi dispositivi Sony, richiedono 84 pixel in più su schermo. Tra le altre caratteristiche segnaliamo un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 con chipset MSM8960.

Tali indiscrezioni rafforzano l'intenzione di Sony di attenersi al rilascio imminente di dispositivi dual-core, e almeno per tutto il resto del 2012.

L'uscita sul mercato di Sony Hayabusa è prevista per il mese di luglio. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?