Sony Xperia P e Sony Xperia Sole: Video di Unboxing

 

Sony Mobile Russia ha effettuato la videorecensione di due nuovi smartphones Android della linea Xperia

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/05/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony Mobile Russia ha effettuato la videorecensione di due nuovi smartphones Android della linea Xperia. Stiamo parlando di Sony Xperia P e di Sony Xperia Sole, entrambi mostrati in anteprima al Mobile World Congress 2012 di fine Febbraio a Barcellona.

Sony Xperia Sole - è uno smartphone con sistema operativo aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich; è caratterizzato dalla nuova tecnologia floating touch, che consente di selezionare i contenuti dello schermo touchscreen anche senza premere con il dito su di essi. Ha un processore dual core, mette a disposizione la consueta gamma di connettività, ha uno schermo Reality Display a 3,7 pollici con risoluzione WVGA, 512 MB di RAM, 8 GB ROM e fotocamera a 5 Mpx con registrazione video HD 720p.

Sony Xperia Sole

Sony Xperia P - è uno smartphone con schermo a 4 pollici Reality Display con risoluzione a 540x960 pixel, fotocamera a 8 Megapixel con flash LED e registrazione video 1080p HD, processore dual core, 1 GB di RAM, sistema operativo 2.3 aggiornabile alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich e 16 GB (espandibili) a disposizione dell'utente.

Sony Xperia P

Nel terzo video abbiamo voluto inserire un approfondimento sulla tecnologia floating touch di Sony, della quale abbiamo parlato prima. Per il momento il suo uso è riservato al browser; gli utenti per la prima volta da uno schermo touchscreen possono selezionare, senza cliccare, i contenuti su una pagina web. Le applicazioni di questa tecnologia comunque sono molteplici; ora siamo solamente ai suoi inizi.

Sony Xperia Sole anteprima


Sony Xperia P anteprima


Sony Xperia Sole con Floating Touch


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?