Sony Xperia ST26i, prime indiscrezioni sul nuovo droide Sony

 

Pochi giorni fa erano trapelate ple prime foto dal vivo di cio' che si presumeva essere il nuovo Sony LT29i Hayabusa

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/05/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

SonyPochi giorni fa erano trapelate ple prime foto dal vivo di cio' che si presumeva essere il nuovo Sony LT29i Hayabusa. Poche ore dopo, Sony ha annunciato ufficialmente il dispositivo come Sony Xperia GX.

Oggi abbiamo un'altra indiscrezione sempre in riferimento ad un prossimo dispositivo di Sony. Abbiamo le prime immagini del Sony ST26i. Ovviamente è uno smartphone Xperia che esegue il sistema operativo Android, ma questo è quanto siamo in grado di raccontare ad oggi.

A differenza del nuovo duo di smartphone presentato ieri per il mercato giapponese, però, Sony LT26i mantiene i tasti capacitivi, invece di basarsi sui pulsanti sullo schermo. Cio' potrebbe far presupporre che lo smartphone eseguirà si Android, ma aggiornato alla versione 2.3 Gingerbread e non la piu' recente Ice Cream Sandwich 4.0.

Sony LT29i anteprima

C'è una cosa più interessante che riguarda il Sony Xperia ST26i - è il primo smartphone Sony che non si avvale del logo Green Globe di Sony Ericsson. Questo è dovuto alla recente acquisizione di 'Ericsson' da parte di Sony nella joint venture Sony Ericsson.

Speriamo che l'annuncio ufficiale del nuovo smartphone Sony Xperia LT26i possa arrivare il prima possibile.

Sony LT29i Hayabusa potrebbe arrivare a luglio, svelata la prima foto

 
SonySony Hayabusa,  nome in codice LT29i, proprio non può aspettare per il suo annuncio ufficiale. Da poche ore sono trapelate nuove informazioni e nuove immagini del prossimo smartphone di Sony.
 
Dopo le prime immagini svelate tramite Picasa lo scorso aprile, oggi siamo finalmente riusciti a vedere l'aspetto che lo smartphone avrà piu' o meno quando debutterà sul mercato. La foto, seppur molto sfocata, ci permette di vedere il design del terminale.
 
Sony Hayabusa si dice essere un successore di Sony Xperia S ed è costruito attorno ad uno schermo da 4,55 pollici con risoluzione HD. Il device monta un processore dual-core a 1,5 GHz (probabilmente ST-Ericsson o SoC Krait) e dispone di una fotocamera da 13 megapixel. Il dispositivo dovrebbe funzionare con l'ultima versione del sistema operativo Android oggi disponibile - Ice Cream Sandwich 4.0.
 
Sony LT29i Hayabusa
 
Secondo la prime indiscrezioni, Sony Hayabusa dovrebbe arrivare sul mercato dal mese di luglio con un prezzo di circa 500 euro. Secondo la tabella di marcia di Sony dovremmo aspettarci più di un dispositivo di fascia alta entro la fine dell'anno, per cui molte sorprese arriveranno nei prossimi mesi.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?