Sul negozio online ufficiale di Sony Italia è stata prolungata fino al 31 Maggio l'offerta relativa al Tablet S. In dettaglio, la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna viene proposta a 329 euro, mentre quella con 32 GB di memoria costa 349 euro.
Se invece siamo interessati ad acquistare il modello con il modulo di connettività 3G, in modo da poterci collegare ad Internet ovunque ci troviamo senza preoccuparci di cercare una rete wireless libera, possiamo acquistarlo al prezzo di 429.01 euro, IVA compresa.
Ricordiamo che il terminale, delle dimensioni di 24,12 x 1,01 x 17,43 centimetri per un peso conplessivo attorno ai 600 grammi, si presenta con un design molto elegante e un display multi-touch capacitivo con diagonale di 9.4 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Le prestazioni con le applicazioni 2D e 3D sono garantite dalla presenza del chipset NVIDIA Tegra 2 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz e dalla memoria RAM di 1 GB. La batteria permette di raggiungere un'autonomia di circa 8 ore, e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel.
Sony Tablet S: nuova offerta valida fino al 30 Aprile
In alternativa, è possibile scegliere il modello Wifi (399 euro con memoria 16 GB, 499 euro con 32 GB): in questo caso riceveremo in regalo una custodia casual del valore di 59 euro, caratterizzata da un design elegante e un accesso veloce alle porte e ai pulsanti.
Sony Tablet S: in regalo un soggiorno romantico per San Valentino

Sony: Sony Tablet S in saldo a 399 euro
Nonostante una prima discesa di prezzo, che aveva portato il Sony Tablet S a 499 euro, i vertici della Sony hanno deciso di dare una ulteriore pesante sforbiciata al suo prezzo,portandolo cosi a 399 euro.
Non solo: nello shop Sony di Amazon, il prezzo di saldo è giù più basso a 368 euro per la versione da 16 GB.

Il taglio di prezzi segue di riflesso quanto accaduto nel mercato americano, dove il tablet Pc è passato da 499 dollari a 399 dollari tra Dicembre e Gennaio per la versione da 16 GB, da 599 a 499 per quella da 32 GB.

Con l'arrivo del Ces di Las Vegas, per il quale abbiamo attivato una intera sezione dedicata, molti dei produttori tenteranno di smaltire magazzini e scorte, visto che la presentazione di nuovi modelli, avrebbe un effetto deleterio per la vendita di quelli più obsoleti.
Sony Tablet S: nuova offerta per Giochi, Video e Musica gratis

L'offerta, valida fino al prossimo 31 gennaio 2012, permette di guardare gratuitamente 2 film a scelta e 5 titoli di grande successo direttamente dalla piattaforma Video Unlimited. Dall'attivazione del codice voucher vengono dati 30 giorni per usufruire della promozione.
Nella stessa offerta sono inclusi 180 giorni di abbonamento a Music Unlimited (streaming illimitato di oltre 7 milioni di brani musicali divisi per artisti e generi) e 5 videogiochi dal Playstation Network, attraverso il servizio Playstation Suite.

Sony Tablet S: offerta di lancio fino al 31 Dicembre 2011

Nella memoria interna saranno inoltre preinstallati i giochi Crash Bandicoot e Pinball Heroes, entrambi provenienti dalla console Playstation. L'offerta, a quanto si può leggere dal sito, è valida sia per gli acquisti online che nei negozi fisici.
Vi ricordiamo che il terminale è già disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA inclusa per la versione con 16 GB di memoria interna. Per il modello da 32 GB servono invece 579 euro.

Il design è elegante e originale, e grazie allo schermo IPS multi-touch capacitivo da 9.4 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel e tecnologia TruBlack è possibile visualizzare immagini e filmati con un'alta resa cromatica.
Il chipset che gestisce tutte le operazioni è il potente NVIDIA Tegra 2 con processore dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB, è presente lo slot per schede microSD, una fotocamera frontale per le videoconferenze e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in HD 720p.
Sony Tablet S versione WiFi gia' in Italia da 479 euro

