Sony Xperia S: video anteprima di Android ICS

 

L'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/05/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

SonyL'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 4.0 per il Sony Xperia S si prevede in arrivo alla fine del mese, ma grazie al portale SonyXP siamo in grado di mostrarvi in anteprima il dispositivo Sony mentre esegue l'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

Nel nuovo firmware, Sony ha conservato la schermata di avvio personalizzata su Android 4.0.4 e ha anche aggiunto un paio di nuove caratteristiche all'interfaccia utente.

Tra le principali novità, segnaliamo la presenza di un nuovo lettore musicale Walkman e una nuova Galleria, che sembra supportare gli input per aumentare e ridurre le dimensioni delle miniature.

Quest'ultima feature è interessante in quanto possiamo ingrandire o diminuire le dimensioni delle miniature semplicemente strisciando il dito verso sinistra o destra dello schermo.

Sony Xperia S

Sony Xperia S in breve - Sony Xperia S monta una fotocamera da 12 Megapixel in grado di registrare video in qualità full HD (1080p) e ha uno schermo in alta definizione Reality Display da 4,3 pollici con supporto per la tecnologia Mobile Bravia Engine. 

In attesa di maggiori informazioni circa la disponibilità dell'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich per lo smartphone vi lascio al filmato con le anticipazioni promesse e vi ricordo la scheda tecnica di Sony Xperia S.

Sony Xperia S Android Ice Cream Sandwich 4.0


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?