Sony Xperia P: video confronto con HTC One S sul browser web

 

I colleghi del sito Swedroid hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mette a confronto la velocità di navigazione sul web con il browser presintallato all'interno del Sony Xperia P e dell'HTC One S

Scritto da Gabriele Coronica il 05/06/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

I colleghi del sito Swedroid hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mette a confronto la velocità di navigazione sul web con il browser presintallato all'interno del Sony Xperia P e dell'HTC One S.

In entrambi i casi i cellulari si sono comportati molto bene, sia scorrendo velocemente le pagine in alto e in basso, sia zoomando sul testo attraverso il pinch-to-zoom, segno che sono presenti delle buone ottimizzazioni a livello hardware e software.

Ricordiamo che l'Xperia P è disponibile in Italia al prezzo suggerito di 399 euro IVA compresa, è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread (aggiornabile alla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich) e ha un display touch da 4 pollici con tecnologia esclusiva WhiteMagic.

Il processore ST-Ericsson NovaThor U8500 dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM ammonta a 1 GB, mentre la memoria flash interna è di 16 GB. Sulla scocca frontale troviamo una webcam VGA, e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e auto focus.

Sony Xperia P vs HTC One S, comparazione browser


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?