Sony, un Countdown per la presentazione del prossimo smartphone Xperia

 

Da alcuni giorni sulla pagina globale Facebook di Sony si sta assistendo a un conto alla rovescia per la presentazione di un nuovo telefonino della famiglia Xperia

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/06/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Da alcuni giorni sulla pagina globale Facebook di Sony si sta assistendo a un conto alla rovescia per la presentazione di un nuovo telefonino della famiglia Xperia. Come si può notare dall'immagine che proponiamo non manca molto per scoprire la prossima novità con piattaforma Android.

Secondo l'orario indicato, il sipario sul telefonino dovrebbe levarsi al massimo venerdì all'alba (ora italiana). Abbiamo detto al massimo perchè in funzione di quanti premono il pulsante "Fast forward" (disponibile tramite applicazione su Facebook), la data di rilascio anticipa.

Di questo passo con ottime probabilità il conto alla rovescia si azzererà entro domani, pertanto non ci sarà molto da aspettare per conoscere quali sono le novità che Sony ha in serbo.

La famiglia Xperia sta restituendo lustro alla famiglia di telefonini Sony (ex Sony Ericsson). Sony sta facendo leva sulla questione dell'affidabilità e infatti ha garantito che tutti i modelli Xperia del 2011 riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il modello più rappresentativo attualmente a disposizione è Sony Xperia S. Noi lo abbiamo anche confrontato con il potente Samsung Galaxy S3. Quest'ultimo l'ha spuntata, ma veramente di poco, in quanto Xperia S ha saputo decisamente farsi rispettare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?