Sony presenta Xperia Tipo e il Dual-SIM Xperia Tipo dual

 

Sony ha sorpreso tutti quando hanno annunciato poche ore fa il nuovo Sony Xperia miro, ma le sorprese sono continuate con l'annuncio di altri due nuovi prodotti: Sony Xperia Tipo e Sony Xperia Tipo Dual

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/06/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony XperiaSony ha sorpreso tutti quando hanno annunciato poche ore fa il nuovo Sony Xperia miro, ma le sorprese sono continuate con l'annuncio di altri due nuovi prodotti: Sony Xperia Tipo e Sony Xperia Tipo Dual. Si tratta di due telefoni entry-level basati su piattaforma Android ICS. La cosa singolare è che Xperia Tipo Dual è il primo dispositivo dual-SIM prodotto da Sony.

Sony Xperia Tipo è un telefono cellulare compatto (103 x 57 x 13, mm 99.4g) che dispone di uno schermo TFT con dimensione 3.2 pollici e risoluzione HVGA con vetro antigraffio minerale. Il telefono esegue il sistema operativo mobile di Google aggiornato alla piu' recente versione Ice Cream Sandwich al momento del lancio sul mercato, ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon MSM7225AA a 800 MHz .

Il telefono essendo di fascia entry-level ha gli elementi essenziali - una fotocamera da 3.2 megapixel, 2.9GB di memoria interna (espandibile con una scheda microSD), jack audio da 3.5mm, porta microUSB e una batteria da 1500mAh. Sul lato connettività, c'è supporto per la rete 3G HSPA, Bluetooth, Wi-Fi e GPS.

 Sony Xperia Tipo

Il Sony Xperia Tipo sarà disponibile in una versione dual-SIM chiamata Xperia Tipo Dual. Entrambe le schede non potranno essere attive nello stesso tempo poichè il dispositivo non è dual standby. Invece, un apposito pulsante sul lato del telefono permette di attivare o disattivare la SIM attiva.

Entrambe le versioni saranno lanciale a livello mondiale nel corso del terzo trimestre del corrente anno nelle colorazioni: nero classico, bianco classico, profondo rosso e blu navy. Non ci sono informazioni sui prezzi al momento.

Sony Xperia Tipo


Sony Xperia Tipo Dual


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?