Sony Xperia P si veste di rosa

 

La colorazione rosa sembra sia molto richiesta nel mondo dei dispositivi mobili, per cui Sony Mobile ha deciso di produrre una versione rosa del suo Sony Xperia P

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony Xperia smartphoneLa colorazione rosa sembra sia molto richiesta nel mondo dei dispositivi mobili, per cui Sony Mobile ha deciso di produrre una versione rosa del suo Sony Xperia P.  Pochi giorni fa è toccato alla finlandese Nokia, che ha presentato la versione rosa di Lumia 900 per clienti AT&T.

Secondo le prime informazioni, il Sony Xperia P in abito rosa manterrà le stesse caratteristiche a livello hardware e software delle altre varianti già disponibili nero, argento e rosso. Piu' che altro, la scelta di colorare Xperia P di rosa è di marketing, che mira ad attirare clienti di sesso femminile ai negozi Sony.

Purtroppo non c'è ancora nessuna informazione ufficiale riguardo alla disponibilità del Sony Xperia P rosa. Per quanto concerne il prezzo, questo non dovrebbe subire variazioni rispetto le altre versioni.

versione rosa del suo Sony Xperia P

Secondo alcune indiscrezioni, Sony Xperia P rosa potrebbe rimanere un'esclusiva per il mercato asiatico, dato che è stato presentato in un evento locale e non vi è ancora nessuna nota stampa su di esso sul sito ufficiale della società Sony Mobile.

Sony Xperia P: possibile l'esecuzione di Android 4.1 Jelly Bean

E' stato da poco pubblicato sul noto portale Youtube un video che dimostra come il nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean sia in grado di girare senza problemi su un terminale con il chipset NovaThor U8500, lo stesso montato all'interno del Sony Xperia P.
 
Siamo ancora lontani dalla conferma che lo smartphone in questione riceverà in futuro l'aggiornamento ufficiale alla nuova versione di Android, tuttavia il filmato serve a farsi un'idea delle buone prestazioni in generale.
 

 
 
Sony Xperia P: certificato nuovo firmware 6.1.B.0.559

Direttamente dal sito PTCRB arriva la notizia che è stato appena certificato un nuovo firmware, classificato con il nome in codice 6.1.B.0.559, per il Sony Xperia P, smartphone che ha da poco ricevuto il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
 
Non sappiamo ancora quali siano le novità portate da questo update, ma è molto probabile che si tratti essenzialmente di un bugfix, ovvero che serva per risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti e migliorare le prestazioni in generale.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?