La colorazione rosa sembra sia molto richiesta nel mondo dei dispositivi mobili, per cui Sony Mobile ha deciso di produrre una versione rosa del suo Sony Xperia P. Pochi giorni fa è toccato alla finlandese Nokia, che ha presentato la versione rosa di Lumia 900 per clienti AT&T.
Secondo le prime informazioni, il Sony Xperia P in abito rosa manterrà le stesse caratteristiche a livello hardware e software delle altre varianti già disponibili nero, argento e rosso. Piu' che altro, la scelta di colorare Xperia P di rosa è di marketing, che mira ad attirare clienti di sesso femminile ai negozi Sony.
Purtroppo non c'è ancora nessuna informazione ufficiale riguardo alla disponibilità del Sony Xperia P rosa. Per quanto concerne il prezzo, questo non dovrebbe subire variazioni rispetto le altre versioni.
Secondo alcune indiscrezioni, Sony Xperia P rosa potrebbe rimanere un'esclusiva per il mercato asiatico, dato che è stato presentato in un evento locale e non vi è ancora nessuna nota stampa su di esso sul sito ufficiale della società Sony Mobile.
Sony Xperia P: possibile l'esecuzione di Android 4.1 Jelly Bean

.jpg)