Sony LT30 Mint: nuove specifiche e primi campioni fotografici

 

Qualche tempo fa trapelarono le prime informazioni riguardanti il nuovo Sony LT30 Mint grazie ad una roadmap Sony, secondo cui lo smartphone avrebbe dovuto essere sul mercato dal prossimo settembre al costo di 560 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/07/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
SonyQualche tempo fa trapelarono le prime informazioni riguardanti il nuovo Sony LT30 Mint grazie ad una roadmap Sony, secondo cui lo smartphone avrebbe dovuto essere sul mercato dal prossimo settembre al costo di 560 euro.

Successivamente, del dispositivo LT30 sono trapelate le prime specifiche tecniche grazie al rilascio della certificazione Bluetooth: il dispositivo è dotato di schermo HD di 4,6 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una camera anteriore HD.

Oggi, arrivano i primi campioni fotografici catturati con il dispositivo, cosi' come siamo in grado di fornirvi nuove specifiche tecniche.

Sony Xperia Mint sarà alimentato da un chipset Snapdragon S4, con 1GB di RAM e offrirà 16GB memoria interna espandibile tramite slot microSD. Presente anche il supporto per la connettività NFC. Il telefono, al momento un prototipo, esegue il sistema operativo Android 4.0.4 ICS, ma potrebbe essere distribuito sul mercato già con la versione 4,1 Jelly Bean out-of-the-box.

I campioni fotografici li trovate nella galleria allegata a questo articolo.

Ci aggiorneremo piu' avanti non appena avremo maggiori informazioni sul Sony LT30 Mint.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?