Sony Xperia Go: video sul funzionamento dell'interfaccia

 

I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di circa 3 minuti che mostra il funzionamento dell'interfaccia utente del nuovo Sony Xperia Go, smartphone resistente all'acqua, agli urti e alla polvere

Scritto da Gabriele Coronica il 30/07/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

SonyI ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di circa 3 minuti che mostra il funzionamento dell'interfaccia utente del nuovo Sony Xperia Go, smartphone resistente all'acqua, agli urti e alla polvere.

Come possiamo notare chiaramente dal filmato, il terminale è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread personalizzato dalla casa giapponese, e il passaggio tra una schermata all'altra è sempre molto fluido, così come l'apertura delle applicazioni preinstallate..

Video: Sony Xperia Go sottoposto a tortura

Sony Xperia Go è uno smartphone Android in grado di resistere ad acqua e polvere, che può essere portato tranquillamente in spiaggia oppure quando si fa un'escursione in montagna senza la preoccupazione che si rovini.
 
A testimoniare il fatto che possa resistere a schizzi d'acqua, alla polvere e che funzioni anche quando si hanno le dita bagnate, è presente la certificazione allo standard IP67. Oltre a essere resistente, il telefonino non disdegna affatto caratteristiche hardware e software interessanti.
 
Qualcuno ha pensato di metterlo sotto torchio, testandolo in condizioni estreme. E' stato buttato in piscina, usato per giocare a calcio, per fare il 'lancio del peso', è stato coperto di sabbia, sporcato di gelato (e poi lavato), buttato da una rampa di scale, calpestato da un'automobile... Insomma ne ha subite di tutte i colori. Continuando, però, a funzionare.
 

 
 
Ora vi lasciamo a due video che mostrano le torture alle quali è stato sottoposto il telefono. Buona visione!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?