Sony Xperia LT29i Hayabusa: video e campioni fotografici

 

Abbiamo iniziato a conoscere il Sony Xperia LT29i Hayabusa (la versione internazionale di Xperia GX) già da qualche settimana, ma oggi abbiamo a disposizione un paio di campioni della fotocamera da 13 megapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

SonyAbbiamo iniziato a conoscere il Sony Xperia LT29i Hayabusa (la versione internazionale di Xperia GX) già da qualche settimana, ma oggi abbiamo a disposizione un paio di campioni della fotocamera da 13 megapixel.

La cosa che forse noterete nelle immagini, che è alquanto strana, è la presenza del marchio "Sony Ericsson" nel prototipo. In ogni caso, il dispositivo ha uno spessore di 8,6 millimetri, risultando cosi' essere il più sottile della serie Xperia Arc. Il telefono ha un peso di 127g e monta un chipset Qualcomm Snapdragon MSM8960 S4 con un processore dual-core Krait con clock fino a 1.5GHz , 1GB di memoria RAM e GPU Adreno 225.

Lo schermo LCD misura 4,6 pollici ed ha una risoluzione di 720p e non ci sono tasti fisici sulla parte frontale. Il logo Xperia sotto lo schermo è illuminato a telefono acceso. Il Sony Xperia LT29i Hayabusa esegue una versione personalizzata di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, come potete vedere anche nel video che qui sotto vi abbiamo iportato.

Per quanto concerne la fotocamera, abbiamo una unità da 13 megapixel con flash LED in grado di registrare video in alta definizione FullHD (1080p). Sul retro del telefono è posizionato un microfono in grado di cancellare il rumore durante le registrazioni, cosi' come è presente il chip NFC. Sotto il coperchio posteriore è riposta una batteria di 1700mAh, più slot per schede SIM e microSD. A differenza di alcuni dispositivi Xperia, la batteria è estraibile.

Non sappiamo con certezza quando il Sony Xperia LT29i Hayabusa sarà disponibile sul mercato, ma la versione giapponese GX Xperia sarà disponibile dal prossimo 9 agosto.

Sony Xperia LT29i Hayabusa


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?