Sony: il piano aggiornamenti Jelly Bean

 

Quando un portavoce di Sony si è lasciato sfuggire che la società non avrebbe mai aggiornato gli smartphone della linea Xperia 2011 alla piu' recente versione Android 4,1 Jelly Bean gli utenti si sono arrabbiati, e non poco

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Quando un portavoce di Sony si è lasciato sfuggire che la società non avrebbe mai aggiornato gli smartphone della linea Xperia 2011 alla piu' recente versione Android 4,1 Jelly Bean gli utenti si sono arrabbiati, e non poco.

Ma ora l'azienda ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale è espressamente riportato che le informazioni ad oggi trapelate sono state un "errore". L'azienda dice che è ancora alla ricerca dei dispositivi che potranno essere aggiornati a Jell Bean nei prossimi mesi.

Stiamo cercando attivamente di portare il sistema operativo Android a tutti i dispositivi ma, nel frattempo, la distribuzione della versione Ice Cream Sandwich per Xperia S e per la linea Xperia 2011 continua come previsto.

Sony Jelly Bean

Questa è un'ottima notizia per i proprietari di dispositivi prodotti nel 2011 come l'Xperia Arc e Xperia Mini Pro. Tutto ciò che resta da fare ora è aspettare e credere in Sony, anche se di questo passo ci aspettiamo che Jelly Bean venga rilasciato quando Google avrà gà realizzato la versione successiva del suo sistema operativo mobile.

Sony: il piano aggiornamenti Jelly Bean a meta' dicembre

Sony ha utilizzato il suo account ufficiale di Twitter per far luce sui prossimi aggiornamenti Jelly Bean per la sua linea di smartphone. La società ha rivelato che sarà annunciato il programma dettagliato con il piano degli aggiornamenti a metà dicembre.
 
Sony ha già annunciato che i telefoni che verranno aggiornati al sistema operativo Android Jelly Bean sono: Xperia TXperia TXXperia VXperia SXperia S acroXperia ion,Xperia PXperia Go e Xperia  J. Tutti questi sono stati rilasciati entro il 2012.
 
E' inoltre confermato che gli smartphone della linea Xperia rilasciati nel 2011 non riceveranno l'aggiornamento a Jelly Bean.
 
Sony Xperia update 2012 Jelly Bean
 
Inoltre, già sappiamo che Xperia TXperia TX e Xperia V otterranno congiuntamente l'aggiornamento a metà del primo trimestre 2013, attorno al periodo in cui si terrà il Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Dunque, per sapere quando i telefoni di cui sopra riceveranno l'aggiornamento Android Jelly Bean, ci aggiorneremo verso la metà del mese di Dicembre, quando Sony pubblicherà in via ufficiale il suo piano degli aggiornamenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?