Sony Xperia S: Bumper Gild Design e Android 4.4 KitKat

 

La compagnia giapponese Gild Design ha appena annunciato un nuovo bumper realizzato in alluminio per il Sony Xperia S, smartphone già disponibile in Italia ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 04/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

La compagnia giapponese Gild Design ha appena annunciato un nuovo bumper realizzato in alluminio per il Sony Xperia S, smartphone già disponibile in Italia ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Il prezzo di vendita su eBay è fissato a 10.000 yen, l'equivalente di circa 105 euro al cambio attuale. Non è certo un bumper per tutti, ma la sua qualità "Made in Japan" è davvero elevata, con protezione completa da urti di vario genere.

 

Sony Xperia SP: si all'aggiornamento Android 4.4 KitKat

Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato Sony Xperia SLo smartphone prodotto dalla società nipponica, contrariamente alle prime voci, sembra proprio che sia tra gli eletti che riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.
 
Un paio di settimane fa Sony aveva diffuso l'elenco dei telefoni che avrebbero ricevuto gli aggiornamenti ad Android 4.3 e 4.4. Per quanto riguarda quest'ultimo, KitKat, Xperia SP non era stato citato. Ma sono arrivate nuove notizie.
 
Nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale, se si va a vedere nella sezione dedicata all'assistenza software dei prodotti, e nello specifico nella pagina di Xperia SP, si nota che tra gli aggiornamenti futuri è chiaramente indicato "Android 4.4 KitKat".
 
Lo stesso dettaglio è riportato anche sulla pagina inglese del sito.
A inizio mese l'elenco che era stato comunicato dei modelli papabili per Android 4.4 comprendeva Xperia ZXperia ZLXperia Tablet ZXperia Z Ultra e Xperia Z1. Sembra dunque che sia arrivato il momento di aggiungere anche Xperia SP.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?