Sony LT30i 'Mint' diventa Xperia T, atteso all'IFA

 

Il Sony Xperia LT30i Mint deve ancora diventare ufficiale, ma del telefono abbiamo già avuto modo di parlare in passato

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Sony XperiaIl Sony Xperia LT30i Mint deve ancora diventare ufficiale, ma del telefono abbiamo già avuto modo di parlare in passato. Oggi siamo venuti a conoscenza del vero nome con il quale il telefono sarà in commercio, grazie alla recente certificazione DLNA appena ricevuta.

Il telefono si chiama Sony Xperia T, diventando a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia Xperia. Il telefono ha uno schermo di 4,3 pollici ad alta definizione (720p), processore dual-core Krait con clock a 1,5 GHz e una fotocamera principale da 13 megapixel.

Abbiamo cercato di capire se c'è qualche motivo dietro le lettere nella nomenclatura dei telefoni, ma non è detto che Sony abbia una qualche logica nell'assegnare un nome - T viene dopo la S (come dovrebbe, essendo il modello più recente), ma poi arriva Xperia U che è un dispositivo di fascia più bassa rispetto i precedenti due. Le cose si fanno ancora più confuse se ​​si considera il prossimo Xperia SL, che ha due lettere.

Sony Xperia T

In ogni caso, la certificazione DLNA non dovrebbe aver inciso sulla scelta del nome, in quanto la funzionalità DLNA è comune tra i telefoni Android della linea Xperia.

Per avere maggiori informazioni sul Sony Xperia T dovremo probabilmente aspettare fino al prossimo 29 agosto, quando Sony ha in programma un evento poco prima dell'inizio della fiera IFA di Berlino.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?