
Il telefono si chiama Sony Xperia T, diventando a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia Xperia. Il telefono ha uno schermo di 4,3 pollici ad alta definizione (720p), processore dual-core Krait con clock a 1,5 GHz e una fotocamera principale da 13 megapixel.
Abbiamo cercato di capire se c'è qualche motivo dietro le lettere nella nomenclatura dei telefoni, ma non è detto che Sony abbia una qualche logica nell'assegnare un nome - T viene dopo la S (come dovrebbe, essendo il modello più recente), ma poi arriva Xperia U che è un dispositivo di fascia più bassa rispetto i precedenti due. Le cose si fanno ancora più confuse se si considera il prossimo Xperia SL, che ha due lettere.
In ogni caso, la certificazione DLNA non dovrebbe aver inciso sulla scelta del nome, in quanto la funzionalità DLNA è comune tra i telefoni Android della linea Xperia.
Per avere maggiori informazioni sul Sony Xperia T dovremo probabilmente aspettare fino al prossimo 29 agosto, quando Sony ha in programma un evento poco prima dell'inizio della fiera IFA di Berlino.