Foto del nuovo Sony Xperia Tablet

 

Sono trapelate nuove foto che rivelano ulteriormente l'aspetto del prossimo Sony Xperia Tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Sono trapelate nuove foto che rivelano ulteriormente l'aspetto del prossimo Sony Xperia Tablet. Come previsto, il tablet non si avvale del design 'a cuneo' del Tablet Sony S ma dispone bensi' di un corpo piu' sottile.

Il nuovo Xperia Tablet dispone di un corpo misto realizzato in magnesio e alluminio, contribuendo così a portare il suo peso a 570 grammi. Lo schermo ha dimensione 9,4 pollici ed ha una risoluzione di 1280x800 pixel (rimane invariato rispetto al display presente su Tablet S).

Le novità rispetto la precedente versione sono perlopiu' interne. Il tablet dispone di una SoC Nvidia Tegra 3, probabilmente funzionante fino a 1.3GHz. Sul retro, c'è una fotocamera da 8 megapixel, mentre nella parte frontale troviamo una camera di 1 megapixel per le chat video.

Sony tablet Xperia

Il Sony Xperia Tablet arriverà in tre differenti versioni: 16 GB, 32 GB e 64 GB. Tutte le versioni hanno la memoria espandibile tramite lo slot per schede microSD. La batteria è di 6000mAh, il che dovrebbe garantire una buona autonomia fino a circa 10 ore in conversazione. 

Il tablet dovrebbe essere presentano alla prossima fiera IFA di Berlino che prenderà il via il 29 agosto, per poi essere disponibile sul mercato entro la fine di settembre.

Sony Xperia tablet

Infine, il nuovo Xperia Tablet costerà 399,99 dollari, 499,99 dollari e 599,99 dollari per le versioni da 16GB, 32GB e 64GB, rispettivamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?