Secondo i risultati dei test, si tratta di un dispositivo che esegue il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon S4 con un processore Krait dual-core a 1.5GHz e GPU Adreno 225.
Lo schermo del nuovo Sony Xperia LT25i Tsubasa ha risoluzione di 720p (1196 x 720 pixel) e il telefono utilizza pulsanti su schermo. Le dimensioni in pollici del display al momento non sono state rese note.
Il dispositivo dal nome in codice LT25i è la versione internazionale del Sony Xperia Tsubasa e probabilmente avrà il supporto per la connettività LTE. Sembra che ci siano alcune versioni in sviluppo, che differiscono perlopiu' dal tipo di rete supportata - LT25h (HSPA Plus), LT25c (per la Cina), SO-01E e SOL21 (per il Giappone la NTT DoCoMo e KDDI, rispettivamente).
Ci sono un certo numero di telefoni Xperia che sono prossimi ad essere annunciati, per cui ci aspettiamo che tutte le novità saranno presentate alla prossima fiera IFA di Berlino, in programma dal 29 agosto prossimo.