Sony Xperia S si veste di argento

 

Sony ha annunciato che il loro primo smartphone (dal momento che non possiede il marchio Ericsson) sarà disponibile in una nuova tonalità di colore

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Sony ha annunciato che il loro primo smartphone (dal momento che non possiede il marchio Ericsson) sarà disponibile in una nuova tonalità di colore. Fino ad ora, il Sony Xperia S era disponibile solo nelle colorazioni bianco e nero, ma presto sarà disponibile anche in argento.

Sony, nella comunicazione nel suo blog ufficiale, ha anche tenuto a precisare che il Sony Xperia S è lo smartphone con la piu' nitida visualizzazione di pixel HD presente oggi sul mercato (ultima rilevazione Strategy Analytics SpecTRAX al 15 Giugno 2012). Detto questo, l'Xperia S condivide questo primato con il HTC Rezound.

Purtroppo, Sony non ha lasciato dettagli su quando la nuova colorazione argento per Sony Xperia S sarà disponibile sul mercato. Per quanto concerne il prezzo, questo non varierà rispetto le colorazioni già in commercio.

Sony Xperia S argento

Sony Xperia S in breve - smartphone caratterizzato dalla potente fotocamera a 12 megapixel in gado di effettuare registrazioni video in alta definizione full HD e dallo schermo in alta definizione Reality Display a 4,3 pollici di diagonale dotato della tecnologia Sony Mobile Bravia Engine. Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich.

Per tutte le informazioni sul telefono, vi rimando alla scheda tecnica di Sony Xperia S.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?