Sony Xperia 2011: in arrivo nuovo aggiornamento software Android ICS

 

Sony rilascerà nei prossimi giorni un nuovo aggiornamento software per tutti i dispositivi della linea Xperia prodotti nel 2011

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony rilascerà nei prossimi giorni un nuovo aggiornamento software per tutti i dispositivi della linea Xperia prodotti nel 2011. Non si tratta di un major update.

Il nuovo aggiornamento manterrà la stessa versione base Android 4,0,4 di cui dispongono i terminali che hanno ricevuto Ice Cream Sandwich nelle scorse settimane, ma porterà alcune correzioni di bug, miglioramenti nella gestione delle prestazioni e altri miglioramenti minori.

A beneficiare del nuovo aggiornamento saranno tutti i telefoni della linea Xperia 2011 che hanno già ricevuto in precedenza Android Ice Cream Sandiwch 4,0,4, ossia: Xperia arc, Xperia arc S, Xperia neo, Xperia neo V, Xperia mini, Xperia pro, Xperia active e Xperia ray.

Android Ice Cream Sandwich

I telefoni che già dispongono di Android ICS riceveranno il loro nuovo firmware tramite aggiornamento OTA (over-the-air), mentre per tutti i telefoni che ancora eseguono la versione precedente di Android, Gingerbread, dovranno necessariamente essere aggiornati tramite il software PC Companion o Mac Bridge.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?