Sony Xperia Tablet S: video e specifiche

 

Sony è conosciuta per i suoi spot pubblicitari creativi, inusuali e talvolta addirittura bizzarri e il suo promo per il nuovo Sony Xperia Tablet S non delude

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/08/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Sony è conosciuta per i suoi spot pubblicitari creativi, inusuali e talvolta addirittura bizzarri e il suo promo per il nuovo Sony Xperia Tablet S non delude. Sono disponibili, e li potete vedere in fondo a questo articolo, i primi video promozionali del nuovo tablet Sony Xperia che è stato presentato in occasione della fiera IFA di Berlino.

Il nuovo Sony Xperia Tablet S monta uno schermo di 9.4 pollici con risoluzione 1280x800 pixel e ha un design a cuneo come il suo predecessore Sony Tablet S, di cui è pero' sia più sottile che più potente. Mentre la precedente versione era tra 10,1 millimetri e 20,6 millimetri di spessore, il nuovo tablet misura tra gli 8,8 millimetri e 11,9 millimetri. La tavoletta è costituita da una lega di magnesio-alluminio e pesa 570g.

Il nuovo Sony Xperia S Tablet monta il chipset Nvidia Tegra 3 con un processore quad-core con clock a 1.3GHz e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il tablet sarà disponibile in tre differenti versioni in base alla memoria interna - 16, 32 e 64GB - ma dal momento che c'è uno slot per schede microSD, è sempre possibile espandere la memoria disponibile, indipendentemente dalla versione che si acquista.

Sony Xperia tablet S

 

Sul retro della tavoletta c'è una fotocamera da 8 megapixel mentre sul davanti c'è una fotocamera da 1 megapixel. La tavoletta è alimentata da una batteria di 6000mAh, che per Sony garantisce fino a 10 ore di autonomia.

Di seguito potete vedere i primi due promo del tablet Sony Xperia Tablet S.

Sony Xperia Tablet S


Sony Xperia Tablet S


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?