Sony Xperia T e J in UK dal 5 settembre, prezzi per Tablet Xperia S

 

Il rivenditore online britannico Carphone Warehouse ha emesso un comunicato stampa nel quale annuncia tre cose importanti - l'uscita nel Regno Unito di Xperia T e Xperia J e il prezzo al dettaglio del Tablet Xperia S

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Il rivenditore online britannico Carphone Warehouse ha emesso un comunicato stampa nel quale annuncia tre cose importanti - l'uscita nel Regno Unito di Xperia T e Xperia J e il prezzo al dettaglio del Tablet Xperia S. I tre dispositivi sono freschi di annuncio, in occasione della fiera IFA che s sta svolgendo in quel di Berlino.

Gli smartphone Xperia T e Xperia J saranno sugli scaffali dei rivenditori britannici già dal 5 settembre, ed è probabilmente il più breve lasso di tempo che intercorre tra l'annuncio e il lancio di un dispositivo Sony mai avvenuto sino ad oggi. I prezzi non sono al momento noti.

Per quanto concerne il Tablet Xperia S, la sua disponibilità sarà annunciata a breve, ma il suo prezzo è già confermato - 329 euro per la versione solo Wi-Fi e 429 euro per il modello Wi-Fi + 3G.

Sony Xperia T e Xperia J

Sony Tablet Xperia S in breve - schermo di 9.4 pollici con risoluzione 1280x800 pixel e design a cuneo come il suo predecessore Sony Tablet S. Il tablet misura tra gli 8,8 millimetri e 11,9 millimetri ed è costruito in lega di magnesio-alluminio e pesa 570g.
Il nuovo Sony Xperia S Tablet dispone del chipset Nvidia Tegra 3 con un processore quad-core con clock a 1.3GHz e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. 

Per quanto concerne il restante dispositivo annunciato da Sony, Sony Xperia V, questo modello non sarà in vendita sul mercato del Regno Unito, per cui non conosciamo il suo prezzo di vendita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?