Sony Xperia T: Aggiornamenti su Prevendite, funzioni e Firmware

 

In Germania sono appena state attivate le prenotazioni per il Sony Xperia T, il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese presentato durante la fiera IFA 2012 di Berlino e che arriverà sul mercato mondiale nel corso delle prossime settimane

Scritto da Gabriele Coronica il 06/09/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

In Germania sono appena state attivate le prenotazioni per il Sony Xperia T, il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese presentato durante la fiera IFA 2012 di Berlino e che arriverà sul mercato mondiale nel corso delle prossime settimane.

Trattandosi di un prodotto di fascia alta, il costo del pre-order non è certo basso: il prezzo online infatti è di 549 euro. Elevato, vero, ma non così tanto rispetto alla concorrenza. Pensiamo ad esempio all'iPhone 4S e al Samsung Galaxy S3 che sono vicini ai 700 euro.

Sony Xperia T: disponibile in UK da fine settembre

Il noto negozio inglese Carphone Warehouse aveva erroneamente annunciato tramite un comunicato stampa che il Sony Xperia T sarebbe arrivato nel Regno Unito il 5 Settembre. Si è trattato però di uno sbaglio, dal momento che il lancio ufficiale in UK (e forse anche in Italia) è previsto per la fine del mese.
 
Presentato ufficialmente nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, il nuovo smartphone top di gamma della casa giapponese ha un design molto elegante e ha preinstallato il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
 

Sony Xperia T: spot TV dello smartphone di James Bond

E' stato da poco pubblicato sul portale Youtube il primo spot pubblicitario del Sony Xperia T, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e conosciuto anche come il "Bond Phone".
 
Il telefono infatti è il telefono ufficiale del nuovo film James Bond, Skyfall, in uscita nei cinema italiani alla fine del mese. Lo spot TV, realizzato da Joe Carnahan e James Bittoni, è ricco d'azione ed è presente per qualche secondo anche una rarissima Aston Martin Vantage V12.

Sony Xperia T in Skyfall 007


Sony durante la sua conferenza stampa pre-IFA nella quale ha presentato diversi nuovi prodotti, ha annunciato che il suo nuovo smartphone Android Xperia T sarà utilizzato nientepopodimeno che dal signor Bonf - James Bond.
 
Il dolce dall'aspetto smartphone Sony sarà protagonista del prossimo film spy-action Skyfall, non a caso distribuito da SOny Pictures.
Il Sony Xperia T entra ufficialmente tra tutti i tipi di aggeggi e software che sono stati utilizzati dall'agente piu' longevo della storia - l'Agente 007 - che proprio quest'anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario dalla sua nascita.
 
Skyfall Sony Xperia T
 
Il film Skyfall uscirà nei cinema in tutto il mondo a partire dal prossimo mese di ottobre, in Italia il 31 ottobre. Diretto da Sam Mendes, il film vede protagonisti Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Albert Finney, Ben Whishaw, Bérénice Marlohe e Ola Rapace.

Sony Xperia T: colorazione bianca disponibile in UK
 
Lo shop inglese Clove ha appena dato conferma che la colorazione bianca del nuovo Sony Xperia T.
 
Per essere precisi, sarà possibile acquistare il terminale a partire dal 4 Dicembre, ad un prezzo di 378 sterline (circa 466 euro al cambio attuale) nella versione SIM-free, ovvero priva dei blocchi dell'operatore.
 
 
Sony Xperia T: ecco come funziona la funzione Wi-Fi Miracast
 
Sul portale Youtube è stato appena pubblicato un filmato che mostra in dettaglio il funzionamento della funzionalità WiFi Miracast del Sony Xperia T, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 ICS (presto aggiornabile alla versione 4.1 Jelly Bean).
 
La condivisione dei contenuti multimediali sulla TV attraverso la rete wireless funziona con un po' di lag, tuttavia può essere utilizzata senza problemi per visualizzare le fotografie o ascoltare la musica salvata in memoria.
 
 
Sony Xperia T: certificato nuovo firmware 7.0.A.3.212
 
Direttamente dal sito PTCRB arriva la notizia che è stato da poco certificato un nuovo firmware, classificato con il nome in codice 7.0.A.3.212, per il Sony Xperia T.
Non sappiamo ancora quali siano le novità portate da questo aggiornamento, ma è molto probabile che si tratti essenzialmente di un bugfix, ovvero che serva per risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti e migliorare le prestazioni in generale.
 
 
 
Sony Xperia T: certificato il firmware 7.0.A.3.223
 
Stando alle ultime indiscrezioni, questo aggiornamento dovrebbe servire soltanto a migliorare le prestazioni in generale e risolvere alcuni bug riscontrati dagli utenti. L'update alla versione Jelly Bean dovrebbe arrivare tra qualche settimana.
 
 
Sony Xperia T: firmware 7.0.A.3.223 disponibile per il download
 
I tecnici di Sony Mobile hanno appena reso disponibile per il download un nuovo firmware, classificato con il nome in codice 7.0.A.3.223, per lo smartphone Xperia T.
Secondo quanto riportato da XperiaBlog, l'aggiornamento è già disponibile via OTA in Italia, Germania, Svizzera e Regno Unito. Non sono ancora note le novità, ma è facile che siano stati risolti alcuni bug e migliorate le prestazioni in generale.
 
 

 
 
Sony Xperia T riceve aggiornamento Android 4.1.2
 
A sorpresa e in anticipo di circa due mesi, i tecnici della compagnia giapponese hanno iniziato il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean per lo smartphone Sony Xperia T.

Come riportato dal sito SonyViet, questo update è particolarmente importante, in quanto aggiorna l'interfaccia utente, migliora la fluidità delle varie schermate (grazie a Project Butter) e aumenta anche in maniera significativa la durata della batteria.
 

 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?