I colleghi del sito CNMO hanno appena realizzato un'interessante comparativa tra il Sony Xperia T e il Samsung Galaxy Nexus riguardante la qualità delle immagini del display.
Si tratta senza dubbio di un confronto molto interessante, visto che il primo telefono (a sinistra) ha un pannello retroilluminato a LED con tecnologia Mobile Bravia Engine, mentre il secondo (a destra) è basato sulla tecnologia Super AMOLED.
Nel complesso, il terminale firmato Sony Mobile Communications è stato in grado di offrire non solo maggiori angoli di visione, ma anche una migliore leggibilità sotto la luce del sole e soprattutto una maggiore accuratezza nella riproduzione dei colori, più fedeli alla realtà.
Ricordiamo che il cellulare, delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 millimetri per un peso complessivo di 139 grammi, ha un ampio display multi-touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, 1 GB di memoria RAM, un processore dual core da 1.5 Ghz e una fotocamera posteriore da ben 13 Megapixel.