Sony Xperia TX: primo video di unboxing

 

Sony Xperia TX, il nuovo smartphone top di gamma del colosso nipponico, è da poco disponibile per la vendita in Cina, e per l'occasione è stato appena pubblicato sul noto portale Youtube il primo video di unboxing

Scritto da Gabriele Coronica il 14/09/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony Xperia TX, il nuovo smartphone top di gamma del colosso nipponico, è da poco disponibile per la vendita in Cina, e per l'occasione è stato appena pubblicato sul noto portale Youtube il primo video di unboxing.

Come possiamo notare facilmente dal filmato, all'interno della confezione possiamo trovare, oltre ovviamente al terminale, il cavo dati microUSB per il collegamento diretto con il PC, un paio di cuffie, la guida d'uso rapida, il caricabatterie e un paio di cuffie.

Il Sony Xperia TX è stato rilasciato a Hong Kong con un prezzo consigliato di 4.698 dollari di Hong Kong, o circa 606 dollari USA (465 euro). Il dispositivo è disponibile in tre varianti di colore - rosabianco nero.
 
E' stato inoltre confermato l'imminente rilacio sul mercato giapponese di Sony Xperia J, il cui prezzo è stato valutato a Hong Kong a 2.098 dollari di Hong Kong, o circa 270 dollari (200 euro), ma nessuna data di uscita è stata specificata al momento.
 
Il Sony Xperia TX è quasi identico al modello Xperia T internazionale. La differenza è la capacità della batteria leggermente inferiore (1750 mAh contro 1850 mAh), ma puo' vantare per questo di un corpo più sottile.
 
Sony Xperia TX
 
Entrambi dispongono di un chipset Snapdragon S4 con un processore dual-core Krait con clock a 1,5 GHz, fotocamera principale da 13 megapixel, sistema operativo Android ICS 4.0.4, supporto per NFC e tutto il tradizionale reparto di connettività (Wi-Fi, ecc).
Vi segnaliamo il primo video di unboxing del Sony Xperia TX a questa pagina.
 
Sony Xperia TX: certificato il nuovo firmware 7.0.A.3.195

Direttamente dal sito PTCRB arriva la notizia che è stato appena certificato il firmware 7.0.A.3.195 per il Sony Xperia TX, il nuovo smartphone top di gamma della compagnia giapponese ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
 
Stando alle ultime indiscrezioni, questo aggiornamento dovrebbe servire non solo per migliorare le prestazioni in generale e risolvere alcuni bug riscontrati dagli utenti, ma anche per aggiungere delle funzionalità inedite. Il suo rilascio è previsto per Novembre.

Sony Xperia TX - unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?