Sony PlayStation 3 piu' sottile che mai debutta al Tokyo Game Show

 

Alla conferenza stampa che precede l'apertura del Tokyo Game Show, Sony ha annunciato ufficialmente la nuova PlayStation 3, ridisegnata e più sottile di sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/09/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Alla conferenza stampa che precede l'apertura del Tokyo Game Show, Sony ha annunciato ufficialmente la nuova PlayStation 3, ridisegnata e più sottile di sempre. Sono state presentate anche le nuove versioni rossa e blu della PS Vita per il Giappone.

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha evidenziato che la nuova PS3 è del 50% più piccola rispetto alla versione precedente e il 25% più piccola rispetto alla versione slim. Sarà disponibile in due colori, nero carbone e bianco classico, e in due formati di memoria, da 250 e da 500 GB.

Nel Nord America la versione nera con 250 GB debutterà il 25 Settembre a 269,99 dollari e con il gioco incluso Uncharted 3: Drake's Deception "edizione Game of the Year". Il modello con 500 GB sarà disponibile dal 30 Ottobre (in contemporanea con la presentazione di Assassin's Creed 3) solo in nero a 299,99 dollari.

Per la versione bianca, invece, ci sarà da aspettare fine Novembre (in Giappone il debutto è previsto per il 22).

Per altre informazioni è possibile dare uno sguardo al blog ufficiale Sony.

Le nuove PS Vita "rosso cosmico" e "blu zaffiro", invece, arriveranno in Giappone a partire dal 15 Novembre. Non ci sono informazioni sulla data di disponibilità negli altri paesi del mondo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?