Sony Xperia V a breve in Italia a meno di 500 euro

 

Sony ha confermato ufficiosamente che Xperia V, uno degli smartphones più interessanti presentati all'IFA 2012, arriverà in vendita in Italia tra non molto e che non avrà un prezzo di lancio superiore ai 500 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/10/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony ha confermato ufficiosamente che Xperia V, uno degli smartphones più interessanti presentati all'IFA 2012, arriverà in vendita in Italia tra non molto e che non avrà un prezzo di lancio superiore ai 500 euro.

L'informazione, che è stata procurata dal sito AndroidCaotic, arriva dal canale ufficiale Twitter di Sony Xperia Italia: "Xperia V sarà disponibile entro la fine dell'anno ad un prezzo tra i 400 e i 500 euro!".

Il punto di forza del telefono è la fotocamera a 13 Megapixel con registrazione video Full HD. Essa sfrutta la tecnologia fotografica Sony, in quanto monta il sensore Exmor R for mobile, ha la funzione HDR, riconosce i volti delle persone nell'inquadratura (e quando sorridono) e infine tramite la funzione Sweep Panorama scatta foto che possono essere guardate in 3D sui televisori compatibili.

Xperia V è un modello PlayStation Certified con schermo ad alta risoluzione Reality Display con Mobile Bravia Engine 2 a 4,3 pollici, processore dual core Snapdragon S4 con 1 GB di RAM a supporto. In quanto a connettività, consente di collegarsi alla rete mobile tramite HSDPA e LTE (dove disponibile), ha il chip NFC, GPS e (naturalmente potremmo dire) il Wi-Fi con DLNA e funzione hotspot mobile.

Monta Android 4.0, aggiornabile alla versione 4.1, è spesso meno di 11 mm, resiste ad acqua e polvere (ha le certificazioni IP5X e IPX5/7) e ha una batteria Li-Ion 1750 mAh. Per altre informazioni è possibile consultare la scheda tecnica di Sony Xperia V su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?