Sony Xperia VL, versione giapponese di Xperia V

 

Il Sony Xperia AX è stato annunciato all'inizio di questo mese per il Giappone, come una versione aggiornata dell'internazionale Xperia V

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/10/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Il Sony Xperia AX è stato annunciato all'inizio di questo mese per il Giappone, come una versione aggiornata dell'internazionale Xperia V. Oggi è stato presentato il nuovo Xperia VL, anche questo per il mercato giapponese. 

La differenza principale tra le due varianti è questa: Sony Xperia AX è sviluppato per il vettore NTT DoCoMo mentre Xperia VL è prodotto per l'operatore KDDI. Una caratteristica non presente sulla versione internazionale Xperia V è il supporto per laTV mobile.

Il Sony Xperia VL racchiude le stesse caratteristiche del Sony Xperia V: uno schermo da 4,3 pollici con una risoluzione HD a 720p, fotocamera da 13 megapixel, processore dual-core Krait e connettività LTE. Anche questa versione è certificata per la sua resistenza alla polvere e all'acqua.

Sony Xperia VL

In ogni caso, il Sony Xperia VL sarà disponibile entro la fine dell'anno sul mercato giapponese con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0 e le applicazioni multimediali Sony Walkman. Per i colori, si può scegliere tra rosa, bianco, nero e blu.

Sony Xperia VL disponibile in Giappone con l'operatore AU by KDDI

Il nuovo Sony Xperia VL, simile come caratteristiche all'Xperia V, è ora disponibile per la vendita in Giappone in esclusiva tramite l'operatore AU by KDDI. Tra le novità segnaliamo il TV Tuner, la porta ad infrarossi e il chip FeLiCa.
 
Caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 millimetri per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono si presenta con un design elegante e ha una scocca resistente alla polvere e all'acqua, per un massimo di 30 minuti alla profondità di 1 metro.
 
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro alla versione 4.1 Jelly Bean), e il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.
 
Il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1,5 GHz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile via microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 13 Megapixel.

Sony Xperia VL


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?