Sony: quali Xperia avranno Android Jelly Bean

 

Sony ha appena annunciato il piano di aggiornamento della sua linea Xperia per quanto concerne la versione Android 4,1 Jelly Bean

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/10/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony ha appena annunciato il piano di aggiornamento della sua linea Xperia per quanto concerne la versione Android 4,1 Jelly Bean. Di seguito vediamo l'elenco dei modelli che saranno aggiornati ad Android 4,1 Jelly Bean e anche quelli che rimarranno bloccati alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Gli ultimi telefoni prodotti da Sony di fascia alta, vale a dire Xperia T, Xperia TX e Xperia V, saranno aggiornati alla versione Android 4.1 Jelly Bean a partire dalla metà del primo trimestre del prossimo anno.

Per quanto concerne le versioni internazionali di Sony Xperia S, Xperia Acro S, Xperia Ion, Xperia P, Xperia Go e Xperia J, questi saranno aggiornati alla versione Android 4.1 Jelly Bean a data da definire (ma comunque l'aggiornamento ci sarà).

Android Jelly bean

I telefoni che, purtroppo, non saranno aggiornati a Androdi 4,1 Jelly Bean, rimanendo quindi con la versione Android 4,0 Ice Cram Sandwich, sono l'intera line-up 2011 Xperia (che è stata già aggiornato a ICS) . Questo perchè Sony "non sarebbe in grado di garantire ai proprietari di questi smartphone l'esperienza utente che essi si aspettano e che noi vogliamo".

Nel caso di eventuali cambiamenti vi terremo aggiornati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?