Sony Xperia T con Android 4.1.1 scoperto in un benchmark

 

Grazie ai risultati del benchmark GLBenchmark, è stato appena scoperto che ci sono già alcuni Sony Xperia T aggiornati al sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 26/10/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Grazie ai risultati del benchmark GLBenchmark, è stato appena scoperto che ci sono già alcuni Sony Xperia T aggiornati al sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean tramite il firmware classificato con il nome in codice 9.1.A.0.187.

L'update molto probabilmente è ancora in fase di test, ma non dovrebbe mancare poi molto al suo rilascio pubblico. I tecnici dell'azienda giapponese pochi giorni fa hanno fatto sapere che il nuovo firmware verrà rilasciato in tutto il mondo entro i primi mesi del 2013.

Sony Xperia T: disponibile nuovo firmware 7.0.A.3.195

 
I tecnici della compagnia giapponese hanno appena iniziato il rilascio del nuovo firmware 7.0.A.3.195 per il Sony Xperia T, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
 
L'update, oltre a migliorare le prestazioni in generale e risolvere alcuni bug segnalati in passati dagli utenti, aggiunge la funzione Wi-Fi Miracast Screen Mirroring, aggiorna le icone delle app multimediali e aggiunge nuove Small Apps.

Sony Xperia T: rilasciata versione stabile di CyanogenMod 10
 
Gli sviluppatori del team CyanogenMod hanno fatto sapere sul loro forum ufficiale che è stata appena resa disponibile per il download una versione stabile della nuova ROM personalizzata CyanogenMod 10 per il Sony Xperia T.

Il firmware è basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e ha incluse alcune funzionalità inedite. Ricordiamo comunque che la sua installazione invalida la garanzia ed è consigliata soltanto agli utenti più esperti.

 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?