Telecom, arriva Internet Play per gli utenti PlayStation 3

 

Sony Computer Entertainment Italia e Telecom Italia hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che andrà a beneficio di tutti coloro che giocano con la PlayStation 3 online

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/11/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony Computer Entertainment Italia e Telecom Italia hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che andrà a beneficio di tutti coloro che giocano con la PlayStation 3 online.

Per l'occasione viene introdotta Internet Play, una soluzione ADSL che abbassa notevolmente i tempi di latenza (o ping). Durante le partite in multiplayer il tempo di risposta diminuisce del 40%, garantendo a ognuno dei partecipanti di giocare con una reattività davvero notevole.


La nuova PlayStation 3


Il servizio potrà essere provato gratuitamente per due mesi da tutti coloro che hanno la console
. Basterà indicare il codice presente nelle confezioni della versione con 500 GB e 12 GB. Bisogna essere clienti ADSL Telecom con offerte di tipo Flat 7,10, 20 Mega o Superinternet (al termine dei 60 giorni di prova, si può continuare a usare il servizio a 3 euro al mese).

Inoltre si potrà provare gratuitamente per un mese PlayStation Plus, la gamma di servizi in abbonamento che aggiunge nuovi contenuti per il PlayStation Network. Per usufruire dei 30 giorni basterà usare il codice alfanumerico della cartolina che si trova nella confezione della PlayStation 3. Bisognerà inserirlo nel sito www.telecomitalia.it/play al momento dell'attivazione di Internet Play.

Entrambe le promozioni si possono attivare entro il 31 marzo 2013.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?