Sony Xperia V rinviato a gennaio, con Android Jelly Bean

 

La divisione francese di Sony, Sony France, ha condiviso su Twitter che il lancio di Xperia V sarà ritardato di un mese rispetto alle previsioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/11/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

La divisione francese di Sony, Sony France, ha condiviso su Twitter che il lancio di Xperia V sarà ritardato di un mese rispetto alle previsioni.

Il nuovo telefono della famiglia Android di Sony Mobile debutterà sul mercato a partire dal prossimo mese di gennaio, piuttosto che arrivare in tempo per le imminenti festività natalizie, alla fine di questo anno, come precedentemente annunciato.

Ma c'è un valido motivo per cui Sony ha deciso di ritardare di un mese il rilascio del suo Xperia V: la buona notizia è che il dispositivo eseguirà il sistema operativo Adroid 4,1 Jelly Bean out-of-the-box e il terminale sarà in vendita al prezzo suggerito di 529 euro.

L'alternativa per Sony Mobile era far uscire in tempo per le festività natalizie il Sony Xperia V con in esecuzione il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich e, successivamente, rilasciare l'aggiornamento alla più rcente versione Android 4,1 Jelly Bean tramite OTA.

Sony Xperia V

Per quanto concerne le specifiche del terminale, il Sony Xperia V, lLo smartphone è un modello PlayStation Certified con schermo ad alta risoluzione Reality Display con Mobile Bravia Engine 2 a 4,3 pollici, processore dual core Snapdragon S4 con 1 GB di memoria RAM. Per il reparto connettività, il device supporta le reti mobili HSDPA e LTE, cos' come integra il chip NFC, GPS e Wi-Fi con DLNA e funzione hotspot mobile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?