Playstation Plus sulla console PS Vita dal 21 Novembre

 

Attraverso un messaggio pubblicato sul blog ufficiale dell'azienda, i rappresentanti di Sony Computer Entertainment Italia hanno fatto sapere che a partire dal prossimo 21 Novembre sarà possibile utilizzare Playstation Plus sulla console portatile PS Vita

Scritto da Gabriele Coronica il 16/11/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Attraverso un messaggio pubblicato sul blog ufficiale dell'azienda, i rappresentanti di Sony Computer Entertainment Italia hanno fatto sapere che a partire dal prossimo 21 Novembre sarà possibile utilizzare Playstation Plus sulla console portatile PS Vita.

Per chi non lo sapesse, il servizio ha un costo di abbonamento di 49.99 euro IVA inclusa all'anno e permette di scaricare gratuitamente dei giochi selezionati. Il primo gruppo include titoli come Uncharted: L’Abisso d’Oro e Gravity Rush.

Questi due saranno disponibili per il download completamente gratuito per un periodo superiore al solito, mentre altri due titoli verranno cambiati a rotazione. La prossima settimana sarà il turno di Chronovolt e Tales from Space: Mutant Blobs Attack.

In aggiunta a tutto ciò, gli abbonati a Playstation Plus avranno la possibilità di acquistare con uno sconto del 20% i seguenti giochi: Escape Plan, Unit 13, Hustle Kings, MotorStorm RC, Super Stardust Delta, Top Darts, Little Deviants, Modnation Racers: Road Trip, Reality Fighters.

Sony Playstation Vita: due nuovi bundle in Giappone

I dirigenti di Sony Computer Entertainment Japan hanno appena fatto sapere che a partire dal prossimo 22 Novembre sarà possibile acquistare in Giappone un nuovo bundleper la console Sony Playstation Vita chiamato "Starter Pack".
 
Proposto al prezzo di 29.980 yen, questo bundle ha al suo interno la console in versione 3G+Wifi, una memory card con capacità di 4 GB e il gioco best-seller Minna no Golf 6(meglio conosciuto qui in Italia come Everybody's Golf).
 
Ma non è finita qui: una settimana prima, per la precisione il 15 Novembre, verrà commercializzato il Bonus Pack al prezzo di 34.980 yen. Al suo interno saranno presenti la console, una scheda di memoria da 32 GB, una pellicola protettiva per lo schermo e la docking station di ricarica.

 
Ricordiamo che PS Vita è disponibile in Italia al prezzo di 249 euro per il modello Wifi e 299 euro per quello 3G+Wifi. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 5 pollicie la tecnologia OLED, il processore è un potente quad core ed è presente il supporto alla piattaforma Playstation Mobile.
 

Sony PlayStation Mobile store disponibile su PS Vita

Sony ha lanciato il nuovo Playstation Mobile store per console PlayStation Vita e dispositivi certificati, che permetterà di acquistare un gioco in un'unica volta e potervi giocare su più dispositivi supportati.

 
La lista dei dispositivi certificati PlayStation attualmente include Xperia PLAYXperia arcXperia S, Xperia SL, Xperia SXXperia TXperia TXXperia VXperia ionXperia Acro,Xperia Acro SXperia Acro HDSony Tablet S, Sony Tablet PXperia Tablet SHTC One XHTC One X PlusHTC One S e HTC One V.
Attualmente sono disponibili nel nuovo Playstation Mobile store 20 giochi disponibili e, una volta acquistato il game, è possibile riprodurlo su un massimo di tre dispositivi con lo stesso identificativo Playstation ID.
 
Playstation Mobile store
 
Per quanto concerne i dispositivi certificati PlayStation, si ottengono i controlli Dualshock direttamente sullo schermo in maniera virtuale, mentre Playstation Vita puo' ovviamente usare i suoi pulsanti fisici.

PlayStation Mobile è attualmente disponibile nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Australia. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?