Sony promette l'arrivo di un suo iPhone al CES 2013

 

Sony da anni produce smartphones con buone caratteristiche tecniche

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/11/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Sony da anni produce smartphones con buone caratteristiche tecniche. La gamma di maggior successo finora è Xperia, basata sul sistema operativo Android. La società giapponese, tuttavia, non è mai stata in grado realmente di imporsi come stanno attualmente facendo Apple e Samsung.

Come confermato dal capo delle vendite Van Schie al Financial Times Deutschland, l'obbiettivo diventa dunque quello di realizzare in tempi brevi un antagonista vero e proprio di Galaxy S3 e di iPhone 5.

"Daremo alla luce nel prossimo futuro un modello di punta che possa competere con iPhone 5 e con Galaxy S3"

ha affermato il dirigente. Quanto ci sarà da aspettare? Non molto, in realtà. Sempre secondo la stessa fonte lo smartphone sarà presentato al CES 2013 di inizio Gennaio. Mancano meno di due mesi.

Inoltre ha spiegato lo stato dei rapporti con la società guidata da Steve Ballmer. "Abbiamo dei buoni rapporti con Microsoft e stiamo valutando da vicino la possibilità di sviluppare un telefono Windows Phone. Se accadrà, non ci faremo cogliere di sorpresa".

Premio Miglior produttore - Il colosso giapponese è stato eletto il "miglior produttore dell'anno" dal celebre sito XDA Developers. "Siamo veramente onorati di ciò e siamo lieti di vedere che tutte le nostre collaborazioni con la community siano così apprezzate" si legge sul blog ufficiale. "Continueremo a supportare la comunità anche in futuro".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?