Sony annuncia Xperia E e Xperia E dual, dal Q1 2013

 

Trapelati qualche tempo fa, il Sony Xperia E ed il Sony Xperia E Dual sono stati presentati in via ufficiale

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/12/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Trapelati qualche tempo fa, il Sony Xperia E ed il Sony Xperia E Dual sono stati presentati in via ufficiale. Vediamone le caratteristiche tecniche.

Il duo Sony Xperia E è composto da due smartphone a prezzi accessibili con un display da 3,5 pollici di risoluzione HVGA e sono entrambi dotati di un chipset Qualcomm Snapdragon MSM7227A con un processore da 1GHz.

Il Sony Xperia E sarà lanciato sul mercato con in esecuzione il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, mentre l'equivalente versione dual-SIM sarà disponibile sul mercato con il sistema operativo Android ICS 4.0 con un aggiornamento a Jelly Bean previsto in un secondo momento.

Sony Xperia E

Entrambe le versioni dispongono di una fotocamera principale da 3,2 megapixel, ma non ci sono webcam frontali. Ci sono 4GB di memoria interna del telefono, con 2,2 GB disponibili per l'utente (il resto serve per far girare il sistema operativo). Se la memoria è un problema, è possibile espandere lo storage interno tramite lo slot per schede microSD.

Sony Xperia E

La batteria ha una capacità di 1530mAh e Sony dice che sarà in grado di garantire fino ad un massimo di 6 ore in modalità conversazione e fino a 530 ore di standby su rete 3G. La riproduzione di musica e video sono valutati a 30 e 8 ore rispettivamente.

Sony Xperia E sarà disponibile in nero, bianco e rosa, mentre l'Xperia E Dual sarà disponibile solo nelle colorazioni nero e oro. Sia Sony Xperia E che Xperia E Dual saranno disponibili per l'acquisto all'inizio del prossimo anno, ma il prezzo è ancora sconosciuto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?