PlayStation Mobile: HTC One XL, Evo 4G, One X Plus da oggi certificati

 

Ad appena due mesi dal debutto di PlayStation Mobile Store su PS Vita e altri dispositivi certificati Playstation, da oggi è stato aggiunto il supporto per alcuni altri dispositivi HTC: HTC One XL, Evo 4G LTE e One X Plus

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/12/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Ad appena due mesi dal debutto di PlayStation Mobile Store su PS Vita e altri dispositivi certificati Playstation, da oggi è stato aggiunto il supporto per alcuni altri dispositivi HTC: HTC One XL, Evo 4G LTE e One X Plus.

Grazie al PlayStation Mobile Store è possibile acquistare un gioco in un'unica volta e potervi giocare su più dispositivi supportati. Tra i terminali prodotti da HTC che già hanno ricevuto il supporto dal lancio del servizio ricordiamo One X, One S, e One V.

PlayStation Mobile Store

Da oggi, quindi, il numero di dispositivi HTC supportati e certificati PlayStation Mobile sono sei: One X, One S, One VOne XL, Evo 4G LTE e One X Plus.

PlayStation Mobile Store HTC

Eccetto che per il modello HTC One V, Sony richiede che tutti gli smartphone eseguano il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4,1 Jelly Bean al fine di avere la massima fruibilità dello store.

Per quanto concerne HTC One V, Sony dice che rilascerà ulteriori informazioni sulla compatibilità dello store con lo smartphone entry-level in un secondo momento, in quanto il dispositivo potrebbe non essere aggiornabile a Jelly Bean dal produttore. 

Ci aggiorneremo nelle prossime settimane, per chiarire meglio la compatibilità del servizio con HTC One V.

Sony annuncia la compatibilita' degli smartphone HTC con Playstation Mobile

 
Nel corso della conferenza stampa d'apertura della fiera E3 2012, Andrew House di Sony Computer Entertainment ha svelato a tutto il pubblico presente che la piattaforma Playstation Mobile (ex Playstation Suite) arriverà anche sui telefoni HTC.
 
In particolare, i primi smartphone a godere di tale supporto saranno l'HTC One XOne S e One V. Trattandosi di un forte accordo di partnership, è probabile che anche i futuri cellulari della casa taiwanese supportino in maniera nativa la piattaforma.
 
Quest'ultima permette di acquistare e giocare non solo i classici della prima, storica console Playstation, ma anche dei titoli 2D e 3D sviluppati in esclusiva dalle software house più importanti del settore, come SEGA, Capcom, Electronic Arts e Ubisoft.
 
Ricordiamo che l'HTC One X è un terminale top di gamma equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha un display multi-touch capacitivo da 4.7 pollici, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?