Sony Xperia TX utilizzato per registrare un cortometraggio

 

A conferma che il nuovo Sony Xperia TX è dotato di una fotocamera di alta qualità, il regista Jason van Genderen in collaborazione con Cnet Australia ha realizzato il cortometraggio "Summertown"

Scritto da Gabriele Coronica il 14/12/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

A conferma che il nuovo Sony Xperia TX è dotato di una fotocamera di alta qualità, il regista Jason van Genderen in collaborazione con Cnet Australia ha realizzato il cortometraggio "Summertown".

Come potete notare dal video che vi proponiamo in calce alla notizia, la resa dei colori è molto buona, anche nelle condizioni di scarsa illuminazione. I dettagli delle scene sono ricchi e il movimento è sempre fluido.

Sony Xperia TX: disponibile nuovo firmware 7.0.A.3.197

 
I tecnici della compagnia giapponese hanno appena reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento del firmware, classificato con il nome in codice 7.0.A.3.197, per lo smartphone Sony Xperia TX.
 
Al momento sembra che l'update sia disponibile soltanto in Vietnam, ma è probabile che nel giro dei prossimi giorni la disponibilità venga estesa in tutti gli altri Paesi del mondo. Non sono ancora note le novità, ma è facile che siano stati risolti alcuni bug e migliorate le prestazioni in generale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?