Sony Xperia, in arrivo aggiornamento per i telefoni del 2011

 

Direttamente dal sito PTRCB arriva la notizia che i tecnici di Sony Mobile Communications hanno appena fatto certificare un nuovo firmware classificato con il nome in codice 4

Scritto da Gabriele Coronica il 18/12/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 

Direttamente dal sito PTRCB arriva la notizia che i tecnici di Sony Mobile Communications hanno appena fatto certificare un nuovo firmware classificato con il nome in codice 4.1.B.1.13 e indirizzato a tutti gli smartphone Xperia usciti nel 2011.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi sulle novità include nell'aggiornamento ma, secondo quanto riportato da XperiaBlog, con certezza sappiamo che non si tratta dell'update ad Android 4.1 Jelly Bean. E' facile quindi che sia soltanto un bugfix per risolvere alcuni problemi riscontrati in passato dagli utenti.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Ericsson Xperia Arc S (nella foto sotto) è un telefono delle dimensioni di 125 x 63 x 8.7 millimetri, un peso complessivo di 117 grammi e ha un display multi-touch da 4.2 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel.

Sony Ericsson Xperia Arc S

La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è un potente Qualcomm MSM8255T Snapdragon con frequenza operativa di 1,4 GHz e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in HD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?