Sony Xperia TL: video sull'aggiornamento Android 4.1.2

 

Direttamente dal sito SonyViet arriva un filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, che mostra in anteprima il Sony Xperia TL con equipaggiato il nuovo sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 28/12/12 | Pubblicata in Sony | Archivio 2012

 
Direttamente dal sito SonyViet arriva un filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, che mostra in anteprima il Sony Xperia TL con equipaggiato il nuovo sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean di Google.

Come possiamo notare facilmente dal video, una delle principali novità dell'aggiornamento è il nuovo Launcher, con diverse modifiche estetiche e a livello di funzionalità.

Nell'app Fotocamera è stata inserita la modalità Superior Auto, mentre nell'app Walkman adesso c'è anche la modalità ClearAudio+ per una migliore qualità dell'audio in ascolto.



Scopriamo il Sony Xperia T


Il Sony Xperia T. (Link: Scheda Tecnica Sony Xperia T) equippaggiato inizialmente con sistema operativo Android OS 4.0.4 Ice Cream Sandwich è dotato di un display da 4,55 pollici LCD touch a 16,7 milioni di colori per una risoluzione di 720x1280 pixel con funzio Reality Display, Mobile Bravia Engine e schermo resistente ai graffi

A livello hardware, Sony Xperia T è dotato di processore Qualcomm Krait MSM8260 a 2x1,5 GHz (dual core), GPU Adreno 225 e 1 GB di Ram. La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD) . 

Il nuovo Sony Xperia T dispone di una memoria interna di 16.384 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD/SDHC fino a 32 GB con una rubrica interna fino a Avanzata e possibilità di utilizzare la fotorubrica (Si)

Sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus  con una risoluzione fotografica di 4128x3096 e registrazione video a 1080p a 30 fps.

Anche la fotocamera frontale è in grado di registrare video a 720p. diventando cosi una ottima webcam.
Per completare la dotazione tecnica, troviamo Bluetooth 3.1 con EDR, Wifi 802.11 b/g/n, DLNA e funzione hotspot WiFi. 



Sony Xperia TL disponibile negli USA da oggi
 
I rappresentanti dell'azienda nipponica hanno fatto sapere che il nuovo Sony Xperia TL, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato del supporto alla connettività 4G LTEdebutta oggi nei negozi degli Stati Uniti.
 
Il terminale verrà venduto in esclusiva tramite l'operatore AT&T, e al momento non sappiamo se e quando arriverà anche in Italia. Poco male comunque, visto che nel Bel Paese la rete 4G LTE sarà attiva soltanto dal 2013.
 


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?