Come possiamo notare facilmente dal video, una delle principali novità dell'aggiornamento è il nuovo Launcher, con diverse modifiche estetiche e a livello di funzionalità.
Nell'app Fotocamera è stata inserita la modalità Superior Auto, mentre nell'app Walkman adesso c'è anche la modalità ClearAudio+ per una migliore qualità dell'audio in ascolto.

Scopriamo il Sony Xperia T
Il Sony Xperia T. (Link: Scheda Tecnica Sony Xperia T) equippaggiato inizialmente con sistema operativo Android OS 4.0.4 Ice Cream Sandwich è dotato di un display da 4,55 pollici LCD touch a 16,7 milioni di colori per una risoluzione di 720x1280 pixel con funzio Reality Display, Mobile Bravia Engine e schermo resistente ai graffi
A livello hardware, Sony Xperia T è dotato di processore Qualcomm Krait MSM8260 a 2x1,5 GHz (dual core), GPU Adreno 225 e 1 GB di Ram. La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD) .
Il nuovo Sony Xperia T dispone di una memoria interna di 16.384 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD/SDHC fino a 32 GB con una rubrica interna fino a Avanzata e possibilità di utilizzare la fotorubrica (Si)

Sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus con una risoluzione fotografica di 4128x3096 e registrazione video a 1080p a 30 fps.
Anche la fotocamera frontale è in grado di registrare video a 720p. diventando cosi una ottima webcam.
Per completare la dotazione tecnica, troviamo Bluetooth 3.1 con EDR, Wifi 802.11 b/g/n, DLNA e funzione hotspot WiFi.
Sony Xperia TL disponibile negli USA da oggi
Sony Xperia TL disponibile negli USA da oggi

Il terminale verrà venduto in esclusiva tramite l'operatore AT&T, e al momento non sappiamo se e quando arriverà anche in Italia. Poco male comunque, visto che nel Bel Paese la rete 4G LTE sarà attiva soltanto dal 2013.