Sony Xperia Z e ZL presto nel Sud Est Asiatico

 

Sony potrebbe iniziare la vendita di Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL entro la fine del Q1 2013 nei mercati del Sud Est Asiatico

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/01/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony potrebbe iniziare la vendita di Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL entro la fine del Q1 2013 nei mercati del Sud Est Asiatico.

Dopo essere stati annunciati nel corso del CES 2013 di Las Vegas, entrambi gli smartphone Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL hanno creato un certo interesse tra gli appassionati di tecnologia ma ancora non si sa quando questi dispositivi saranno disponibili sul mercato. Secondo un recente rumor, tuttavia, Xperia Z e ZL saranno presto lanciati nei mercati del Sud Est Asiatico.

Sony Xperia Z e Xperia ZL raggiungeranno le coste di Indonesia, Filippine, Singapore, Vietnam e Malesia prima della fine del terzo trimestre dell'anno in corso ed è molto probabile che Sony estenderà la disponibilità di entrambi gli smartphone in altre regioni poche settimane più tardi.

Fotogallery

Xperia Z sarà disponibile nelle varianti di colore nero, bianco e viola, mentre il modello Xperia ZL sarà disponibile nelle versioni in bianco e nero. La confezione di vendita di entrambi i modelli si dice che conterrà, oltre al telefono naturalmente, anche l'auricolare Sony MH-EX300AP, il caricabatterie, il cavo micro USB per la ricarica, il collegamento al computer, la sincronizzazione e il trasferimento di file e la consueta documentazione per l'utente.

Purtroppo, ancora non vi sono informazioni sulla data di lancio esatta, nè siamo a conoscenza dei prezzi di vendita di Xperia Z e Xperia ZL.

In Europa e Inghilterra iniziano i pre-ordini - Lo smartphone Xperia Z è recentemente comparso nel catalogo di prodotti di Amazon.de, la divisione tedesca del popolare rivenditore online. Il device lo si può pre-ordinare per 649 Euro. Un altro paese dove il telefono è già ordinabile è l'Inghilterra: il rivenditore inglese Clove ha aperto le prevendite di Xperia Z al prezzo di 530 sterline (tasse incluse), corrispondente a circa 649 euro. Secondo quanto riportano le pagine dei prodotti sui rivenditori internazionali, il primo lotto di smartphone sarà spedito il 1 Marzo 2013.

In attesa di informazioni per il mercato italiano, vi rimando alla scheda tecnica di Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL. Se siete interessati ad uno di questi due terminali ma non sapete tra quale scegliere, vi rimando all'approfondimento di confronto di Sony Xperia Z con Sony Xperia ZL. Sono anche disponibili i primi esempi di foto e video rispettivamente scattati e girati con una unità di Xperia Z.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?