Sony C670X, foto e specifiche della risposta a HTC One

 

A MWC concluso, trapelano le informazioni su un possibile prossimo smartphone di Sony, l'Xperia C670X, definito come un concorrente di HTC One

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/03/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

A MWC concluso, trapelano le informazioni su un possibile prossimo smartphone di Sony, l'Xperia C670X, definito come un concorrente di HTC One.

Sony ha mostrato i suoi ultimi Xperia ZL, Xperia Z e Xperia Tablet Z al Mobile World Congress quest'anno, ma sono comunque modelli di cui avevamo già assistito all'annuncio ancora nel mese di gennaio, in occasione del CES di Las vegas. In questi giorni, tuttavia, giungono informazioni su nuovi modelli su cui Sony sta lavorando, di cui non abbiamo avuto preavvisi. Uno in particolare, di cui andremo a trattare di seguito, è il Sony Xperia C670X.

 Sony Xperia C670X

A titolo di confronto, il nome in codice del modello Xperia ZL è C650X, mentre il nome in codice di Xperia Z è C660X. Pochi giorni prima che prendesse il via il MWC di Barcellona, abbiamo avuto modo di analizzare una indiscrezione incentrata su di un modello Sony con nome in codice C680X e molti siti si sono chiesti dove Sony avesse 'perso' il modello col nome mancante C670X, che evidentemente sta nel mezzo tra C660X e C680X. Bene, molto probabilmente, il dubbio ce lo risolve un informatore tramite XperiaBlog.net.

Il modello C670X di Sony è altamente probabile che sia un concorrente di HTC One, a giudicare dalle sue specifiche trapelate. Stando alle informazioni, C670X sarà costruito attorno ad uno schermo di 4.8 pollici con risoluzione 1080p e disporrà di un chipset Snapdragon 600 di Qualcomm con processore quad-core Krait 300 con frequenza di aggiornamento a 1.8GHz, una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Exmore RS ed eseguirà il sistema operativo Android 4,2 Jelly Bean.

L'indiscrezione è stata accompagnata da una immagine che ci mostra frontalmente il dispositivo Sony Xperia C670X, che può comunque essere stata contraffatta. Prendendo l'immagine per vera, e considerando che lo schermo ha una diagonale di 4.8 pollici, si riesce a stimare che il telefono misura 133,7 x 70,1 millimetri. Il risultato sarebbe un dispositivo leggermente più corto ma allo stesso tempo più largo di HTC One (137,4 x 68,2 millimetri). Il C670X di Sony non ha pulsanti hardware sul fronte, motivo per cui c'è questa differenza di altezza.

Se il modello C670X sarà strettamente correlato al precedentemente trapelato C680X come nel caso di Xperia Z e Xperia ZL (C650X/C660X) resta ancora da vedere. Vi terremo aggiornati nel caso emergano nuove informazioni al riguardo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?