Andres Iniesta ambasciatore di Sony Xperia Z

 

Andres Iniesta scelto come ambasciatore ufficiale di Sony in occasione del lancio globale degli smartphone Xperia Z e Xperia ZL e del tablet Xperia Tablet Z all'evento tenutosi in un noto negozio di Barcellona

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/03/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Andres Iniesta scelto come ambasciatore ufficiale di Sony in occasione del lancio globale degli smartphone Xperia Z e Xperia ZL e del tablet Xperia Tablet Z all'evento tenutosi in un noto negozio di Barcellona. Ai primi 10 acquirenti la maglia autografata dal calciatore spagnolo.

Il popolare calciatore spagnolo Andres Iniesta, che è l'ambasciatore ufficiale del marchio Sony, ha avuto la possibilità di essere l’ambasciatore degli smartphone Xperia Z e Xperia ZL e del tablet Xperia Tablet Z al termine del Mobile World Congress 2013. Iniesta, per inaugurare il rilascio globale di Sony Xperia Z, ha consegnato lui stesso alcune unità dello smartphone a qualche fortunato fan.

Ai primi 10 acquirenti dello smartphone di punta della società è stata data la possibilità di interagire con il calciatore spagnolo e i fan sono stati in grado di parlare con lui e, naturalmente, ottenere la maglia del giocatore autografata da lui stesso.

Sony Xperia Z è già disponibile in paesi come Germania, Francia, Giappone e Spagna e molte unità dello smartphone sono prossime al debutto in molti altri mercati internazionali. Per celebrare l’arrivo nei negozi mondiali del nuovo top di gamma, Marianna Cherubini (responsabile Marketing Customer) e Kichiro Kurozumi (responsabile del Product Planning UX) hanno deciso di organizzare un evento presso un noto negozio al dettaglio di Barcellona, con ospite proprio il calciatore spagnolo.

Nella galleria fotografica qui sopra potete vedere le immagini dall'evento. Se volete avere maggiori informazioni sui dispositivi interessati, vi rimando invece alle schede tecniche di Sony Xperia Z, Sony Xperia ZL e Sony Xperia Tablet Z.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?