Sony Xperia T, la nostra video recensione

 

Vi proponiamo oggi la nostra video recensione di Sony Xperia T

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/03/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Vi proponiamo oggi la nostra video recensione di Sony Xperia T.

Sony Xperia T è il telefono costruito attorno ad un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce i colori più naturali e ricchi di dettaglio, le dimensioni misurano 129.4 x 67.3 x 9.4 millimetri per un peso di circa 140 grammi.

Il telefono è nato con sistema operativo Android Ice Cream Sandiwch, versione poi aggiornata pochi mesi fa alla più recente 4.1.2 Jellly Bean. Internamente, lo smartphone monta il chipset Qualcomm Snapdragon MSM8260A con processore dual core con frequenza di aggiornamento di 1.5 Ghz, memoria RAM di 1 GB e GPU Adreno 225. Sono presenti due fotocamere: quella frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in Alta Definizione e quella posteriore con sensore da 13 Megapixel.

Tra le principali funzioni di Sony Xperia T, il telefono supporta il Wi-Fi Miracast, ossia la condivisione di contenuti multimediali sulla TV attraverso la rete wireless, che può essere utilizzata per visualizzare video, le fotografie o ascoltare la musica salvata in memoria direttamente sul televisore di casa.

Per la nostra opinione sul telefono vi lascio alla video recensione nel player qui di seguito, mentre per tutte le specifiche tecniche vi rimando alla scheda di Sony Xperia T.

Sony Xperia T - Videorecensione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?