Sony: aggiornamento Jelly Bean per Xperia P, Xperia GO e Xperia E Dual

 

Sony è finalmente pronta per rilasciare l'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/04/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony è finalmente pronta per rilasciare l'aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean per i suoi smartphone Xperia P, Xperia GO e Xperia E Dual.

Il rollout inizierà entro la prossima settimana, quindi in questo weekend. Tuttavia, ricordiamo che la notizia proviene da una fonte internazionale e che il processo di aggiornamento è graduale, come al solito, e dovrebbe essere completato entro la fine di maggio. Ciò significa che, anche se i possessori di Xperia P, Xperia GO e Xperia E Dual in alcuni paesi potranno aggiornare i loro smartphone a Android 4.1 Jelly Bean queto weekend, non abbiamo la certezza che anche i proprietari italiani potranno fare altrettanto. 

Sony logo Android Jelly Bean

Gli aggiornamenti di Jelly Bean, oltre a portare nuove caratteristiche come il Project Butter e Google Now, includono la modalità STAMINA per la batteria, una nuova barra delle applicazioni, ulteriori riquadri homescreen personalizzabili e aggiornamenti alle varie applicazioni proprietarie come Walkman, Album e Movies.

Per quanto riguarda il ritardo degli aggiornamento Jelly Bean per l'Xperia S, così come per l'Xperia SL, Xperia Ion e Xperia Acro S, Sony promette di iniziare la distribuzione dei nuovi firmware entro la fine del prossimo mese di maggio.

Sony ha tenuto a precisare che l’aggiornamento sarà scaricabile per i possessori di Xperia go solamente via PC Companion, o Bridge per gli utenti che dispongono di un MAC, che riceveranno comunque una notifica sul display del proprio terminale della disponibilità del nuovo update.

Questo il changelog di Android Jelly Bean 4.1 per Sony Xperia P, Xperia GO e Xperia E Dual

1. Versioni aggiornate delle applicazioni Sony Multimedia: Walkman Album e Movies;
2. Modalità Battery STAMINA per ottimizzare la durata della batteria;
3. Ricerca ed organizzazione delle applicazioni migliorata e più veloce;
4. Homescreen ridisegnata per la gestione di widgets, apps e collegamenti (fino a 7 schede e widgets auto-ridimensionabili per screen).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?