Sony Xperia ZR in lavorazione, presto l'annuncio

 

Sony è prossima all'annuncio di un nuovo smartphone della linea Xperia, chiamato Xperia ZR: simile a Xperia Z avrà display 4,6 pollici HD; CPU quad-core; fotocamera da 13 megapixel; certificazione IP58; batteria 2300mAh; rivestimento simile a Xperia ZL

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/04/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony è prossima all'annuncio di un nuovo smartphone della linea Xperia, chiamato Xperia ZR: simile a Xperia Z avrà display 4,6 pollici HD; CPU quad-core; fotocamera da 13 megapixel; certificazione IP58; batteria 2300mAh; rivestimento simile a Xperia ZL. Annuncio atteso entro pochi giorni.

Tramite Xperiablog arrivano alcune informazioni secondo le quali il produttore Sony annuncerà presto il nuovo smartphone Xperia ZR, che sarà caratterizzato da un display HD a risoluzione 720p, un processore quad-core e una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel.

Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia ZR condividerà molte caratteristiche dell'attuale Xperia Z, che ricordiamo disporre di un processore quad-core da 1.5GHz (chipset Snapdragon S4 Pro), 2 GB di memoria RAM e una fotocamera da 13mp con sensore Exmor RS. L'Xperia ZR sarà ancora più protetto rispetto ò'Xperia Z, visto che sarà certificato IP58, quindi sarà resistente sott'acqua fino ad un massimo di 1,5 metri per un tempo prolungato. Inoltre, il telefono sarà a prova di polvere.

Lo schermo Sony Xperia ZR a risoluzione 720p avrà un display di dimensione 4.6 pollici in diagonale, mentre il telefono avrà una memoria interna di 8GB, mentre la batteria avrà capacità di 2300mAh. L'Xperia ZR sarà spesso 10 mm e peserà 140 grammi. Inoltre, possiamo aspettarci il rivestimento del corpo simile a quello dell'Xperia ZL piuttosto che il corpo a doppio vetro di Xperia Z.

Se le informazioni di Xperiablog, che molto raramente ci ha delusi, si riveleranno vere, tiriamo ad ipotizzare che l'annuncio ufficiale di Sony Xperia ZR dovrebbe avvenire al più presto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?