Sony Xperia ZR, confermato il fratello minore di Xperia Z

 

Tra pochi giorni Sony, secondo ultimi rumors, presenterà il nuovo smartphone della linea Xperia, Xperia ZR, fratello minore di Xperia Z

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/04/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Tra pochi giorni Sony, secondo ultimi rumors, presenterà il nuovo smartphone della linea Xperia, Xperia ZR, fratello minore di Xperia Z. Il nuovo telefono avrà display 4,6 pollici ad alta definizione; processore quad-core; fotocamera 13 megapixel; certificazione IP58; batteria 2300mAh; rivestimento a doppio vetro.

Secondo recenti indiscrezioni, Sony Mobile sta preparando il suo nuovo Xperia ZR, un nuovo smartphone con chipset Snapdragon S4 Pro caratterizzato da un processore quad-core con clock a 1.5GHz, 2GB di memoria RAM e fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Exmor RS.

Sony Xperia Z

Se quanto emerso risulterà vero, Sony Xperia ZR avrà una configurazione hardware molto simile quindi molto simili all’attuale Xperia Z da cui si distinguerebbe per la dimensione del display, che passerebbe da 5.0 pollici a risoluzione FullHD a 1080x1920 pixel ad uno da 4.6 pollici con risoluzione HD a 1280x720 pixel.

Inoltre, al contrario di Xperia Z, che ha ricevuto le certificazioni IP55 e IP57 per la resistenza ad acqua e polvere, il nuovo Xperia ZR avrà la certificazione IP58, che conferisce al device la proprietà di rimanere sott'acqua fino ad 1.5 metri per più tempo, oltre che a garantire la resistenza contro la polvere.

Gli ultimi rumors confermerebbero anche le altre caratteristiche di Xperia ZR precedentemente note: memoria interna di 8GB espandibile tramite slot microSD, batteria con capacità di 2300mAh, spessore di 10 mm ed un peso di 140 grammi. Inoltre, l’Xperia ZR dovrebbe avere un doppio rivestimento in vetro, sia sul pannello frontale che nel pannello posteriore.

Più fonti nell'arco dell'ultima settimana stanno confermando l'imminente arrivo di Sony Xperia ZR, per cui dovrebbe trattarsi di una questione di giorni prima che Sony annuncerà ufficialmente il prodotto. In attesa di ulteriori dettagli, vi rimando alla scheda tecnica di Xperia Z se ancora non avete avuto modo di approfondire questo telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?