Sony C190X: prossimo Android di fascia media

 

Sony si prepara per l'annuncio di un nuovo smartphone di fascia media il cui numero di modello è stato scoperto essere C190X

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/05/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony si prepara per l'annuncio di un nuovo smartphone di fascia media il cui numero di modello è stato scoperto essere C190X.

Una foto scattata con il modello Sony C190X ha fatto la sua apparizione su Picasa. Come accade sempre in queste occasioni, la foto è stata cancellata poco dopo essere stata scoperta e non rivela molto circa il prossimo telefono. Tuttavia, abbiamo lo screenshot dell'immagine e alcune specifiche siamo in grado di fornirvele.

Sony C190C EXIF Picasa

Le informazioni EXIF della foto rivelano che la versione del software è la numero 15.1.A.1.0. A giudicare dal numero di modello, C190X (X è un numero che varia per le diverse regioni), Sony ha destinato il dispositivo ad una fascia bassa-media del mercato, un misto tra Xperia E e Xperia L, quest'ultimo fresco di annuncio.

Non ci si illuda, però, in quanto questo C190X non è sicuramente il dispositivo che tutti stanno aspettando: non si tratta di Sony Honami, che sarà invece il prossimo top gamma del produttore che succederà l'Xperia Z. La società ha ottenuto buoni risultati con il suo Xperia Z, con gli analisti che hanno stimato 4,6 milioni di unità vendute in soli 40 giorni. Di conseguenza, l'azienda sta avendo un occasione d'oro per incassare ulteriore successo, cercando di mettersi in evidenza nel mercato degli smartphone di fascia media, dove attualmente a dominare troviamo la concorrente Samsung.

Certamente avremo ulteriori informazioni sul Sony C190X nelle prossime settimane, e vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda il prossimo top gamma, l'Xperia Honami (ma potrebbe cambiare nome una volta che sarà ufficiale), sarà il successore di Xperia Z e avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e una fotocamera con sensore CMOS da 16 o 20 megapixel con lenti Carl Zeiss e un amplificatore Walkman di Sony. Secondo indiscrezioni, Honami avrà un display IPS e SoC Snapdragon 800 con quattro core Krait 400 a 2.3 GHz e GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria RAM e una capacità della batteria tra 2700 e 3000 mAh. L'annuncio è previsto a settembre, in occasione dell'IFA di Berlino.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?