Sony presenta Xperia M, dual-core anche in versione Dual-SIM

 

Sony ha presentato il nuovo Xperia M: display 4 pollici; Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha presentato il nuovo Xperia M: display 4 pollici; Android 4.1; CPU dual-core; GPU Adreno 305; 1 GB di RAM; fotocamere 5 Mpx e 0.3 Mpx. Entro il Q3 2013 in vendita, disponibile anche in versione Dual-SIM.

Sony Xperia M è appena stato annunciato in via ufficiale. Si tratta di uno smartphone costruito attorno ad un display TFT da 4.0 pollici di risoluzione FWVGA ed è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon S4 Plus con un processore da 1GHz dual-core Krait, grafica Adreno 305 e 1GB di memoria RAM.

Sony Xperia M viene fornito con una fotocamera principale con sensore Exmor RS da 5 megapixel e in grado di registrare filmati in alta definizione a 720p, mentre frontalmente è presente ua fotocamera da 0.3 megapixel per le video chat, con 4 GB di memoria interna espandibile tramite lo slot per schede di tipo microSD.

Sony Xperia M

Il pacchetto connettività di Sony Xperia M comprende il supporto per le reti dual-band Wi-Fi, 3G con HSPA, Bluetooth 4.0, NFC e radio FM. 

Sony pubblicizza il suo nuovo Xperia M come un telefono con "funzioni one-touch magiche" grazie alla sua connettività NFC e applicazioni di condivisione dedicate.

Sony Xperia M esegue il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata da Sony. Il telefono sarà disponibile in quattro varianti di colore - nero, bianco, viola e giallo.

Una versione dual-SIM di Xperia M è anche in programma per arrivare sul mercato, e si chiamerà Xperia M dual. La versione dual-SIIM ha le stesse specifiche del modello single-SIM, fatta eccezione per lo slot aggiuntivo per la seconda SIM e la mancanza della variante di colore Giallo.

Sia Xperia M che Xperia M dual arriveranno sul mercato nel terzo trimestre di quest'anno, ma il loro prezzo deve ancora essere annunciato.

Sony Xperia M - 3D Spin


Sony Xperia M - Promo ufficiale


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?