Sony Xperia ZU: prima foto dal vivo del phablet

 

Prima foto dal vivo di Sony Xperia ZU: il phablet di Sony con display a 6,44 pollici; CPU quad-core; certificazione IP58 e input di penne e matite

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Prima foto dal vivo di Sony Xperia ZU: il phablet di Sony con display a 6,44 pollici; CPU quad-core; certificazione IP58 e input di penne e matite.

L'Xperia ZU di Sony, nome in codice Togari, ha fatto la sua comparsa nella sua prima foto dal vivo. L'immagine mostra presumibilmente il lato posteriore dell'Xperia ZU e non è di ottima qualità. Tuttavia, è impossibile non notare il simpatico gatto che si erge sulla cima del phablet di Sony.

Gatto a parte, Xperia ZU sembra condividere il design del Tablet Xperia Z e dello smartphone Xperia Z con bordi dritti e profilo incredibilmente sottile.

Sony Xperia ZU

Secondo le indiscrezioni ad oggi trapelate su questo phablet, Xperia ZU è costruito attorno ad un display da 6,44 pollici con risoluzione FullHD a 1080p. Inoltre, il ispositivo monta il chipset Qualcomm Snapdragon 800 dotato di processore quad-core con clock fino a 2,3 GHz e 2GB di memoria RAM.

Per quel che sappiamo, il telefono sarà certificato IP58 e sarà quindi utilizzabile sott'acqua (proprio come il recentemente annunciato Samsung Galaxy S4 Active). Inoltre, il phablet sarà dotato di supporto per l'input di un pennino, ma non il normale stilo che vediamo solitamente su questo tipo di dispositivi (come l'S-Pen nel caso del Galaxy Note di Samsung), ma avrà il supporto per una normale matita o penna.

Sony Xperia ZU si prevede eseguirà il sistema operativo Android 4.2.2 e dovrebbe essere presentano in occasione dell'evento che Sony ha organizzato per il prossimo 25 giugno, anche se su cosa si focalizzerà la conferenza ancora non è noto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?