Sony Xperia Z Google Edition in arrivo

 

Sony sta preparando la versione Google Edition del suo smartphone top gamma Xperia Z, prossimamente in vendita nel Google Play Store negli Stati uniti

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony sta preparando la versione Google Edition del suo smartphone top gamma Xperia Z, prossimamente in vendita nel Google Play Store negli Stati uniti.

Dopo Samsung e HTC, con le loro edizioni Google Edition di Galaxy S4 e One, rispettivamente, a quanto pare anche Sony sta ora preparando una versione del suo top gamma con sistema operativo Android 'puro' senza personalizzazione dell'interfaccia utente.

Fotogallery

Secondo quanto riporta AndroidGeeks (e riportato anche da Android Central), Sony sta lavorando all'Xperia Z Google Edition. Come per i due telefoni sopra riportati, l'Xperia Z GE rinuncerà alla ROM personalizzata di Sony in favore di software Android come Google lo ha fatto, e sarà venduto attraverso il Play Store di Google negli Stati Uniti.

In termini di hardware, il Sony Xperia Z GE rimarra tale e quale alla versione ufficiale, con display da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1920 x 1080 pixel, processore quad-core con clock da 1.5GHz, chip Qualcomm Snapdragon S4, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna con slot per schede microSD, fotocamera principale da 13 megapixel e protezione contro la polvere l'acqua (certificazione IP57).

Non è chiaro quando il telefono sarà in vendita e a quale prezzo, ma possiamo aspettarci che il periodo sarà lo stesso di quando saranno disponibili anche HTC One Google Edition e Samsung Galaxy S4 Google Edition.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?