Sony Xperia M ha un prezzo in Germania e Inghilterra

 

Il Sony Xperia M ha finalmente un prezzo, ma per il momento è stato rivelato solo nel Regno Unito e in Germania

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Il Sony Xperia M ha finalmente un prezzo, ma per il momento è stato rivelato solo nel Regno Unito e in Germania. Si parte da 239 euro per la versione single-SIM nel mercato tedesco.

L'unica variante single-SIM del telefono è disponibile per il preordine in Germania sul sito del rivenditore online Cyberport.de per 239 euro, mentre la versione dual-SIM è quotata sul sito notebooksbilliger.de per 299 euro. 

Sony Xperia M

Nel Regno Unito, Handtec ha in catalogo il modello single-SIM per 227,99 sterline (270 euro circa), ma è indicato come esaurito. Nel frattempo, Carphone Warehouse ha stimato l'inizio delle spedizioni di Xperia M ancorato per i primi giorni di agosto 2013, che coincide con quanto preannunciato da Sony, ossia che il telefono sarebbe stato lanciato entro il terzo trimestre di quest'anno.

Il Sony Xperia M è stato rivelato la scorsa settimana da Sony. Oltre ad essere disponibile nei modelli dual-SIM e single-SIM, è un telefono di fascia media con un display da 4 pollici di risoluzione FWVGA, processore dual-core Krait con clock a 1 GHz, 4 GB di memoria interna espandibile e 1 GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarà Android 4.1 out-of-the-box, con possibile aggiornamento alla versione 4.2.x successivamente. 

Tra le funzionalità incluse, il supporto per le reti dual-band Wi-Fi, 3G con HSPA, Bluetooth 4.0, NFC e radio FM.

Sony Xperia M dispone di una fotocamera principale con sensore Exmor RS da 5 megapixel, in grado di registrare filmati in alta definizione HD a 720p; nel pannello frontale è presente ua fotocamera da 0.3 megapixel per le videochiamate, con 4 GB di memoria interna espandibile tramite lo slot per schede di tipo microSD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?